Gatti e teflon

• 34 Risposte
  • 7779 Visite
*

Offline eral71

• 859
Gatti e teflon
« il: Giugno 21, 2015, 10:54:05 am »
Buon giorno siginori miei !!! Primo giorno d'estate !! Splendida giornata almeno qui in Versilia ! sorpresa di primo mattino per recarmi in spiaggia con moglie e cucciole e sorpresa ??? tutte zampate di gatto malefico con eventuali rigature come la coda di una cometa  [:(!]. Non potete immaginare il gira p.... Mmmmmmmmmm che rabbia !!! E poi immaginate come si vede bene sul nero!!  [:(!]  [:(!] sono così inc che mi sono rovinato la mattinata non li sopporto quei felini maledetti !!! Perché devono salire sulle macchine belle pulite , io ci metterei una bomba ,MMMMMM che rabbia !!! Ho quindi pulito la mia amata , ma le righe si vedono comunque . Ho pensato di portare il gioiello dal mio amico Mauro carrozziere  e farci fare un bel trattamento al teflon ,dice che protegge dai piccoli graffietti e minkiate varie , qualcuno di voi ha esperienza in campo ? Merita spendere 500 /600 euro !!! ??? . ALEX  [:hello]

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
Re: Gatti e teflon
« Risposta #1 il: Giugno 21, 2015, 11:11:34 am »
Io non lo conosco mi spiace non poterti aiutare :-\
certo non è economico ma se fa il fatto e non si vede

ma la domanda mi viene spontanea
dove tieni la DS?  Spero non in strada giorno e notte tutti i giorni dell' anno

D   [:hello]

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #2 il: Giugno 21, 2015, 11:17:02 am »
Buon giorno siginori miei !!! Primo giorno d'estate !! Splendida giornata almeno qui in Versilia ! sorpresa di primo mattino per recarmi in spiaggia con moglie e cucciole e sorpresa ??? tutte zampate di gatto malefico con eventuali rigature come la coda di una cometa  [:(!]. Non potete immaginare il gira p.... Mmmmmmmmmm che rabbia !!! E poi immaginate come si vede bene sul nero!!  [:(!]  [:(!] sono così inc che mi sono rovinato la mattinata non li sopporto quei felini maledetti !!! Perché devono salire sulle macchine belle pulite , io ci metterei una bomba ,MMMMMM che rabbia !!! Ho quindi pulito la mia amata , ma le righe si vedono comunque . Ho pensato di portare il gioiello dal mio amico Mauro carrozziere  e farci fare un bel trattamento al teflon ,dice che protegge dai piccoli graffietti e minkiate varie , qualcuno di voi ha esperienza in campo ? Merita spendere 500 /600 euro !!! ??? . ALEX  [:hello]

mi dispiace per le rigature alla macchina >:(
ma trattare così (anche solamente a parole, spero) dei poveri micetti non è da persona civile.

Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #3 il: Giugno 21, 2015, 11:35:48 am »
La macchina sta sotto un cuccio ben coperta da acqua e sole , un gazebo fatto ad ok con tanto di coperture in pvc scorrevli laterali ma i così detti micetti entrano ugualmente ,non ditemi che a voi non è mai successo che un felino non vi sia montato sulla vostra dea !

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #4 il: Giugno 21, 2015, 12:04:37 pm »
La macchina sta sotto un cuccio ben coperta da acqua e sole , un gazebo fatto ad ok con tanto di coperture in pvc scorrevli laterali ma i così detti micetti entrano ugualmente ,non ditemi che a voi non è mai successo che un felino non vi sia montato sulla vostra dea !

come no!!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #5 il: Giugno 21, 2015, 12:13:20 pm »
Qui è stato rigato il tetto  :o

I gatti sono piccole iene
Hai provato con cartucce caricate a sale
3 o 4 sfiammate e van che volano.  Scherzo ho  [:ouch]

Una sera ero a  cena con amici e tra noi c' era un personaggio che gli amici si ricordano bene
Lui per difendersi dai ladri aveva cosparso le tegole di casa sul tetto con del grasso

Poi per provare se funzionava buttaci su un gatto

Intanto che il felino faceva gatto silvestro
l' amico scende le scale di corsa per prendere il gatto in caduta libera

Si dimentico' che i gatti oltre ad avere 7 vite cadono sempre di piedi e nel mentre la caduta aveva luogo il simpatico micetto
ha pensato bene di sfoderare una ventina di artigli al massimo dell' erezione  [:p]

Tutti felici e contenti  [B)]

Vero vero

D    [:hello]

che personaggi in questo pianeta è   ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline eral71

• 859
« Risposta #6 il: Giugno 21, 2015, 02:09:08 pm »
Mmmmmm,,,,,,,,,mmmmmmmmm che rabbia  [:(!] mi infuria la cosa ! Più ci tieni più ci montano , e come quando  ti sbattono gli sportelli con forza  [:(!] anche mia moglie l'ho dovuta addomesticare , ma quando ci monti un estraneo  [???] non sapete che mine , ma caz ,,,, non anno ritegno ! Non è un trattore !!!

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #7 il: Giugno 21, 2015, 06:04:17 pm »
Se puoi uccidili! A me quando le auto son nel giardino tra la mencedes e la ds vanno sempre sulla Ds, passeggiata attorno al'auto partendo dal cofano passando bordo finestrino porta fino baule e ritorno sperando non scivolino altrimenti vedi delle strisce pazzesche,  fanno apposta o per dispetto, il fatto è che i gatti non sono i miei [:(!]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #8 il: Giugno 21, 2015, 06:07:07 pm »
Basta un bel cane libero nel parcheggio...
Giovanni                                           

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #9 il: Giugno 21, 2015, 11:32:37 pm »
Poi  quelli si appoggiano con le zampe sullo sportello guida x vedere chi c'è dentro....... e le unghie sono ancora + grandi  ;D

*

Offline IDcronio

• 16.378
« Risposta #10 il: Giugno 22, 2015, 07:42:08 am »
Gatti a volontà! adoro i gatti sulla mia Euriale specie quando è pulita cosi non ti accorgi di nulla. [:D]

Vorrei consigliare a eral71 di non prendersela così per un'oggetto a dispetto di un essere vivente, perché di questo passo finirai per sbranare le tue cucciole quando con le manine sporcano i vetri delle portiere.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #11 il: Giugno 22, 2015, 09:22:19 am »
cioè fatemi capire...lasciate la ds parcheggiata in strada nottetempo e date la colpa al gatto?
sono animali intelligenti, è ovvio che vanno sull'auto piu' bella.

le incitazioni al gatticidio sono da ban immediato ma questa è terra di nessuno, dimenticavo. [(police1)]
Qualche citroën.....

« Risposta #12 il: Giugno 22, 2015, 09:29:51 am »
Lo scorso anno durante il mio viaggio in Francia, ho visitato il deposito di auto e ricambi Citroen dei fratelli Lambert.
Si trova in piena campagna in Bretagna.
In pratica il Cric di Lomellina moltiplicato per 10  [(occhioni)]  [:ouch]
Raccolta impressionante di DS.
Durante la visita ho visto alcuni gatti sulle auto (nuove e non). Gli ho chiesto se questo fatto non lo disturbava.
Risposta: meglio qualche pelo o segno di zampa di gatto che i cavi e l'interno mangiato dai topi....
Non aveva tutti i torti

[:hello] [:hello]
MAURI

*

Offline MotomSS

• 2.802
« Risposta #13 il: Giugno 22, 2015, 11:20:45 am »
Immagino (e spero) che l'incitamento a seccare i gatti sia solo un modo di dire... Al riguardo ci sono fior di leggi che proteggono gli animali (giustamente) e più che pigliarsela coi gatti penserei di fare l'investimento di un telo, in modo che se la vettura deve stare in un posto ad alta frequentazione felina per lo meno è un pò più protetta.
Così non si riga la macchina, è coperta e protetta dai topi....

E siamo tutti contenti.

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #14 il: Giugno 22, 2015, 11:34:56 am »
Se poi non volete usare il telo provate almeno a spruzzare un repellente sulla carrozzeria della vostra auto, così il gatto anziché sul tettino cambia posto:  ;D ;D ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]