Ri-yessa, è quella di Vergato.
E' stata una trattativa abbastanza estenuante, soprattutto perchè ha alcune cose che mi preoccupano ed ho cercato di abbassare il prezzo per tenermi una riserva e metterle a posto.
Però sotto è bella, non presenta un filo di ruggine (l'ex proprietario dice essere stato rifatto tutto il sotto di recente) e anche nel vano motore non c'e' nemmeno uno sbruffo di LHM o altro olio. Tutto lindo e pulito.
La carrozzeria è bella (anche se il "protesi d'arto" non è che mi entusiasmi) non ci sono graffi ne ammaccature, l'assemblaggio è un po' largo, ma tutto sommato sta bene.
Per contro, ha alcune pecche non indifferenti: le luci di posizione non si spengono (bisogna staccare la batteria per spegnerle), un elettrauto/maniscalco dell'epoca ha bucato i longheroni e il cruscotto per mettere altoparlanti e radio, bocce del CX (o almeno così mi dice Maurizio, io non saprei riconoscerle), copertura sul radiatore strappata, tessuti interni vecchiotti, maniglie interne da ricromare, cielo bucherellato e crepato... boh... ce ne sono un po'.
Però abbiamo raggiunto l'accordo con il vecchio proprietario, per cui in settimana facciamo il passaggio.
E dopo spero di metterla "a servizio" presto, perchè Circe (così si chiamerà) un po' si dovrà comunque ripagare.