Stiamo un po' uscendo dal topic, spero l'admin non s'arrabbi (ho brutte esperienze con admin citronici) e se del caso chiedo scusa fin da subito
Comunque anche la mia prima 2cv fu rossa: recuperata nel 2007 da un granaio dopo anni di dormiveglia del padrone.
E anche la mia prima bicilindrica fu un Dyane '69 (senza la terza luce) sempre rossa ma più scura. Di quella purtroppo non ho foto, anche se in realtà so che è viva e vegeta e rifatta da capo a piedi dall'attuale proprietario.
E da allora di bicilindriche in scuderia se ne sono aggiunte, fra le quali una anche di recente arrivata anch'essa fra "capo e collo" ma che già mi ha dato notevoli soddisfazioni.
E da oggi Circe. Magari non appena arriva a casa faccio due foto e apro un suo thread, anche perchè sono tanti i quesiti che devo formulare.
Bella l'immagine della DS, ma Circe ha il tetto in tinta e le borchie integrali. Magari apro un suo thread fin da subito apponendo le foto di subito.it e quelle poche che ho fatto quando l'ho vista.