consiglio primo acquisto

• 96 Risposte
  • 18343 Visite
Re: consiglio primo acquisto
« Risposta #30 il: Giugno 29, 2015, 08:39:45 pm »
Quindi?
Se il colore attuale ti piace ed è ben messa di carrozza la lasci così per ora...rifai gli interni se ne hai voglia.

Ma ho come l'impressione che la macchina non ti abbia fulminato abbastanza  [o:o:]

Se costasse 2-3.000 euro in meno?

« Risposta #31 il: Giugno 29, 2015, 08:47:57 pm »
ciao Fabio, mi ha fulminato eccome...., il problema è proprio questo, che quando si parla di dea, io rimango fulminato fin da bambino  [:crazy] La mia indecisione sta nel fatto che ammetto di essere un grande appassionato di auto e di storiche, ma per ora poco esperto della Ds e reputo che per fare un buon acquisto "storico" l'esperienza sia fondamentale. Ovvio poi che puntavo a non dargli tutti i 12.500 anche se mi è parso non ci siano grandi margini di trattativa  ;D

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #32 il: Giugno 29, 2015, 08:48:11 pm »
Ma non cercavi una Pallas??
Se ti piace tratta sul prezzo, personalmente a quella cifra non la prenderei.

« Risposta #33 il: Giugno 29, 2015, 08:57:11 pm »
grazie dandy, la pallas è in effetti la versione che preferirei, ma a fronte di un buon acquisto acquisto andrebbe bene anche un' altra versione. Quale potrebbe essere secondo te una cifra corretta per quell'auto ?
« Ultima modifica: Giugno 29, 2015, 09:16:18 pm da lele73 »

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #34 il: Giugno 29, 2015, 09:02:41 pm »
Rifare un motore serie D (RIFARE, non tacconare) costa quasi metà del prezzo richiesto per la vendita.............se fosse cosi la attuale proprietà sta regalando, approfittane!
Chiedi le fatture ricambi e ti renderai conto fino a quale punto è stata lavorata la meccanica..........per i ricambi le fatture ci devono essere.
Parere personale
 [:hello]
Dodo

« Risposta #35 il: Giugno 29, 2015, 09:56:16 pm »
ascolta i pareri qui sopra e fai le valutazioni del caso, non trovi nessuno che possa vederla insieme a te ?
Anche perchè darti un valore senza vederla ha poco senso.
ciao !

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #36 il: Giugno 29, 2015, 09:58:37 pm »
grazie dandy, la pallas è in effetti la versione che preferirei, ma a fronte di un buon acquisto acquisto andrebbe bene anche un' altra versione. Quale potrebbe essere secondo te una cifra corretta per quell'auto ?

Come ti hanno già detto non avere fretta, se preferisci un'allestimento Pallas aspetta, potresti calmare la fame da DS prendendo la prima che trovi ma poi va a finire che non è l'auto che volevi e a quel punto si insinua di nuovo il tarlo della Pallas.
La DS 23 Confort è un bel modello, ma servirebbero altre foto per fare una lista dei pro e contro.

« Risposta #37 il: Giugno 29, 2015, 10:04:29 pm »
ovviamente cercherò di far tesoro dei consigli, la vettura l'ho visionata con un carrozziere che dal suo punto di vistami ha rassicurato sul fatto che l'auto è tutto sommato sana e non necessita di grandi interventi, purtroppo esperti ds non ne conosco personalmente e in quel momento non ero ancora iscritto al forum  :)

« Risposta #38 il: Giugno 30, 2015, 03:47:17 pm »
Riguardo alle fatture sui lavori eseguiti, il padrone nn le ha disponibili, però afferma di aver fatto eseguire i lavori dal suo meccanico di fiducia, Artesani a Monza, col quale mi ha detto posso parlare volendo.

« Risposta #39 il: Giugno 30, 2015, 08:58:42 pm »
ciao quell'auto l'avevo vista anch'io l'anno scorso di questi tempi.. è in vendita da una vita e l'ha ancora sul groppone per colpa del prezzo, secondo me se non scende a 9 max 10 K non la vende più..  Se ti piace io insisterei sulla trattativa.

Buona serata

Andrea

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #40 il: Giugno 30, 2015, 09:05:10 pm »
Riguardo alle fatture sui lavori eseguiti, il padrone nn le ha disponibili, però afferma di aver fatto eseguire i lavori dal suo meccanico di fiducia, Artesani a Monza, col quale mi ha detto posso parlare volendo.

Lo conosco ed in questo caso non dubito della serietà professionale di Claudio.
 [:hello]
Dodo

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #41 il: Giugno 30, 2015, 10:42:01 pm »
Come ti hanno gia' risposto
i difetti ci sono e non pochi vedi solo gli interni da rifare
A quel prezzo va lasciata dove si trova adesso

Poi se a uno gli piace cosi' com' è
W la felicita' 

D   [:hello]
Ben detto. [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline zap

• 329
« Risposta #42 il: Giugno 30, 2015, 11:58:37 pm »
Tra Confort e Pallas,io sinceramente preferisco la prima.Piutosto per l interno.Trovo la seconda un po' troppo sovratappezata..con listelli cromati un po' inutilmente posizionati qua e là per giustificare un prezzo maggiore.Mio consiglio concentrati alla condizione del auto non alla versione.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #43 il: Luglio 01, 2015, 09:43:57 am »
Tra Confort e Pallas,io sinceramente preferisco la prima.Piutosto per l interno.Trovo la seconda un po' troppo sovratappezata..con listelli cromati un po' inutilmente posizionati qua e là per giustificare un prezzo maggiore.Mio consiglio concentrati alla condizione del auto non alla versione.

[(su)] [(su)]   [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #44 il: Luglio 01, 2015, 01:18:07 pm »
[(su)] [(su)]   [:clap]

figuriamoci.................. >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.