consiglio primo acquisto

• 96 Risposte
  • 18370 Visite
*

Offline haiede

• 6.904
Re:consiglio primo acquisto
« Risposta #75 il: Settembre 26, 2016, 08:35:54 pm »
Al BVH ci si deve abituare, capirlo ed assecondarlo...........poi, se ben regolato, anche ed in parte come può piacere di più e tutti gli organi idraulici di comando funzionano bene ............ è davvero piacevole nel suo funzionamento.
Parere personale
 [:hello]
Dodo

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #76 il: Settembre 26, 2016, 09:20:04 pm »
Al BVH ci si deve abituare, capirlo ed assecondarlo...........poi, se ben regolato, anche ed in parte come può piacere di più e tutti gli organi idraulici di comando funzionano bene ............ è davvero piacevole nel suo funzionamento.
Parere personale

Leggo sempre i tuoi interventi con interesse ma ti costerebbe molto smetterla di scrivere sempre è immancabilmente "parere personale" alla fine? :)
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline SCARABEO

• 18.387
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #77 il: Settembre 26, 2016, 10:28:20 pm »
E se Parere fosse il nome e Personale il cognome ?
Una firma, in pratica.

« Risposta #78 il: Settembre 26, 2016, 11:05:53 pm »
tipo Firmato Cadorna !

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #79 il: Settembre 26, 2016, 11:30:45 pm »
Una firma, in pratica.

[(su)] [(su)] [(su)]
Dodo

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #80 il: Settembre 27, 2016, 09:29:43 am »
Una firma, in pratica.

Ah ma sai che non c'avevo pensato? Po' esse, come dicono da queste parti  ;D
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

« Risposta #81 il: Settembre 30, 2016, 12:11:07 pm »
Ciao a tutti, domani salvo imprevisti, dovrei andare a vedere lei http://m.subito.it/vim/179757380 che ve ne sembra? A detta del venditore è in ottimo stato sia di meccanica che di carrozzeria, l'unica perplessità è che se si trova incastrata in quel capannone nn sarà facile fare un attento esame. A parte le solite precauzioni valide per tutte le auto anzianotte, consigli particolari per la Dea?

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #82 il: Settembre 30, 2016, 12:39:04 pm »
Ciao a tutti, domani salvo imprevisti, dovrei andare a vedere lei http://m.subito.it/vim/179757380 che ve ne sembra? A detta del venditore è in ottimo stato sia di meccanica che di carrozzeria, l'unica perplessità è che se si trova incastrata in quel capannone nn sarà facile fare un attento esame. A parte le solite precauzioni valide per tutte le auto anzianotte, consigli particolari per la Dea?

Eccoci... e io che speravo rimanesse invenduta a lungo...
Essendo targata BO ha tutto il mio interesse... però in questo momento non lo posso prendere.
Se vai a vederla e fai foto, pubblicale qui, giusto per mia curiosità.
Credo che per capire com'è messa la devi guardare sotto e devi andare a farci un giro.
In entrambi i casi dovrai accenderla e dentro a un capannone la vedo grigia...
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #83 il: Settembre 30, 2016, 03:02:23 pm »
Lele 73 hai gia' contattato il venditore?io ci ho parlato due ore fa  e mi ha detto che era via tutto il fine settimana.....
« Ultima modifica: Settembre 30, 2016, 03:06:10 pm da Pietro Diabolik »

« Risposta #84 il: Settembre 30, 2016, 03:12:48 pm »
Per ora solo via mail, gli ho chiesto se era visibile domani, nn ho ancora avuto risposta, a sto punto penso di no...

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #85 il: Settembre 30, 2016, 05:02:32 pm »
Evvai... il buon PIetro frega tutti sul tempo  [:inch]
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #86 il: Ottobre 05, 2016, 12:49:13 pm »
Alla fine la "bolognese" di Milano sono andato a vederla,  diciamo che è al passo coi tempi, ossia come quelle quarantenni che nelle foto sui social sono delle gran milf e poi dal.vivo si rivelano un mezzo disastro....  :-[  ;D

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #87 il: Ottobre 05, 2016, 03:12:01 pm »
Alla fine la "bolognese" di Milano sono andato a vederla,  diciamo che è al passo coi tempi, ossia come quelle quarantenni che nelle foto sui social sono delle gran milf e poi dal.vivo si rivelano un mezzo disastro....  :-[  ;D
Allora direi che alla luce di quanto visto si può mutare la definizione in "Granny"  ;D
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline brando

• 383
« Risposta #88 il: Ottobre 05, 2016, 03:57:27 pm »
Le auto e le milf vanno sempre provate, possono riservare piacevoli sorprese  [A:slurp]

« Risposta #89 il: Ottobre 05, 2016, 04:32:28 pm »
Purtroppo di provarla nn c'era alcuna possibilità, pare che l'auto sia immobilizzata da anni, viene messa in moto ogni tanto ed in effetti ad orecchio pare nn girare male, il problema sta nel colore nn originale e da ritoccare, nel paraurti ribattuto, in una perdita d'olio dal motore ed in una ruota posteriore allagata dall'olio, se aggiungiamo che il fondo era in pessimo stato....