ruote classiche luglio

• 96 Risposte
  • 10985 Visite
*

Offline haiede

• 6.904
Re: ruote classiche luglio
« Risposta #30 il: Luglio 06, 2015, 01:03:22 pm »
.........roba che se ti beccano ti si mangiano vivo!!!...........specie in Francia!
 [:hello]
Dodo

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #31 il: Luglio 06, 2015, 01:06:53 pm »
Questi scatti li abbiamo fatti ancora in Italia, vicino ad Aosta per la precisione.
Non che poi anche in Francia...

Ma era uno spettacolo vedere la pazienza degli altri automobilisti che si godevano il balletto di queste quattro DS tra tunnel e viadotti.

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #32 il: Luglio 06, 2015, 01:08:44 pm »
Massimo io capisco lo sfogo e la voglia di ribattere.

Ma temo che sia tempo perso  [o:o:]

Concordo  [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #33 il: Luglio 06, 2015, 01:10:09 pm »
Questi scatti li abbiamo fatti ancora in Italia, vicino ad Aosta per la precisione.
Non che poi anche in Francia...

Ma era uno spettacolo vedere la pazienza degli altri automobilisti che si godevano il balletto di queste quattro DS tra tunnel e viadotti.

immaginoooo
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

• 6.904
« Risposta #34 il: Luglio 06, 2015, 01:23:33 pm »
immaginoooo

...........zitto che se c'eri tu con le tue velocità di marcia ci voleva l'elicottero con la WEST-CAM per fare le foto!!!...................hihihi scherzo!
 [:hello]
Dodo

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #35 il: Luglio 06, 2015, 01:33:32 pm »
Mi parli di portiere allineate male ????? Scusa ma la tua è questa in foto ????

Penso la critica si riferisse alle portiere della "camera car", non della grigia...
Giovanni                                           

*

Offline pallas21

• 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
« Risposta #36 il: Luglio 06, 2015, 01:56:48 pm »
Penso la critica si riferisse alle portiere della "camera car", non della grigia...

Scusa perchè la camera car di chi è ????????

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #37 il: Luglio 06, 2015, 02:37:14 pm »
Concordo  [:clap] [:clap] [:clap] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Concorda, vai avanti e non ti fermare mai carissimo !

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #38 il: Luglio 06, 2015, 02:39:59 pm »

Ah bé, allora, se li avete fatti in Italia, siete scusati. Invece, in Francia, non avreste mai osato...
Comportiamoci pure male nel nostro paese e bene altrove, come da italico copione...eh eh eh

Anche dalle mie parti sui monti, RC di luglio non é ancora arrivato.
Io però lo comprerò solo se il servizio fotografico annovera un bel primopiano dello Scarabbo all'autogrill, o meglio ancora scattato in velocità con la tecnica di cui sopra. Mi confermate che c'é, magari in formato poster?...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline FRAnce

• 488
  • Boomer di professione
« Risposta #39 il: Luglio 06, 2015, 02:43:33 pm »
Concorda, vai avanti e non ti fermare mai carissimo !

Anche perché non so quanti di noi sarebbero in grado di fare ciò che fai tu con le Dee Massimo!!!!Io di sicuro NO!!!!
Amanti:
Citroen Dsuper5 1972
Citroen GSA X3 1982
Moto Morini 3 1/2 GT 1975

Ex:
Citroen BX16 RS Break 1987
Citroen Dyane6 1977
Malaguti Fifty Full CX 1986
Innocenti Lambretta 150LI 1962

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #40 il: Luglio 06, 2015, 02:59:38 pm »

Ah bé, allora, se li avete fatti in Italia, siete scusati. Invece, in Francia, non avreste mai osato...
Comportiamoci pure male nel nostro paese e bene altrove, come da italico copione...eh eh eh

Anche dalle mie parti sui monti, RC di luglio non é ancora arrivato.
Io però lo comprerò solo se il servizio fotografico annovera un bel primopiano dello Scarabbo all'autogrill, o meglio ancora scattato in velocità con la tecnica di cui sopra. Mi confermate che c'é, magari in formato poster?...

Cristiano dove hai letto una cosa del genere? Veramente ho detto il contrario, ovvero che le riprese sono proseguite anche in Francia e che gli automobilisti francesi erano divertiti dal vedere quattro DS in formazione.
Ad ogni buon conto, tutto si è svolto ampiamente a velocità di codice e l'unica "acrobazia" è stata la ridotta distanza tra la Break e la 23, necessaria negli attimi in cui le foto venivano scattate.

Ora sei più sereno?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #41 il: Luglio 06, 2015, 03:06:17 pm »
Siamo ridotti a un popolo di criticoni a prescindere, puro populismo a trecentosessantagradi...... [A:sob]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #42 il: Luglio 06, 2015, 03:30:29 pm »
Siamo ridotti a un popolo di criticoni a prescindere, puro populismo a trecentosessantagradi...... [A:sob]

Beh, il populismo a novantagradi sarebbe senz'altro più doloroso....  [A:sob]

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #43 il: Luglio 06, 2015, 03:30:57 pm »
Cristiano dove hai letto una cosa del genere? Veramente ho detto il contrario, ovvero che le riprese sono proseguite anche in Francia e che gli automobilisti francesi erano divertiti dal vedere quattro DS in formazione.
Ad ogni buon conto, tutto si è svolto ampiamente a velocità di codice e l'unica "acrobazia" è stata la ridotta distanza tra la Break e la 23, necessaria negli attimi in cui le foto venivano scattate.
Ora sei più sereno?

Sto a scherzà...però sarò più sereno solo se mi confermate l'esistenza del primo piano dello Scarabbo nelle foto interne, o meglio ancora qualche numero con il primo piano dello Scarabbo...in copertina (come Quattroruote, che in un certo periodo usciva con due o tre copertine diverse per mese)!...
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #44 il: Luglio 06, 2015, 04:46:05 pm »

Boh?
A me non è che offende, anzi...! Se a te ogni tanto esce una portiera stortignaccola dormo molto più sereno pensando alle mie!  [:hello] [:hello]
Giovanni