LEBONCOIN RIAPERTO A TUTTI

• 10 Risposte
  • 2469 Visite
*

Offline ds20 1970

• 1.659
LEBONCOIN RIAPERTO A TUTTI
« il: Luglio 05, 2015, 02:03:17 pm »
Ciao a tutti, ieri ho provato a inviare una mail a un inserzionista e oggi mi è arrivata la risposta, quindi possiamo di ufficialmente che Leboncoin finalmente funziona.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)] [(ola1)]

[:hello]

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
Re: LEBONCOIN RIAPERTO A TUTTI
« Risposta #1 il: Luglio 05, 2015, 03:17:27 pm »
Sisi confermo!
L'ho usato anch'io poco tempo fa!

*

Offline elvis

• 471
« Risposta #2 il: Luglio 05, 2015, 05:37:57 pm »
Si, è un pezzetto che è stato riaperto.
Forse i francesi si sono arrabbiati.....

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #3 il: Luglio 05, 2015, 11:47:37 pm »
...ecco, vediamo di farne buon uso.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #4 il: Luglio 06, 2015, 12:57:04 am »
Bahh............nn funziona del tutto,  soltanto alcuni rispondono,  sto' cercando di contattare un venditore francese che ha inserzionato un accesssorio che sto' cercando ormai da anni ma nn ho ricevuto risposta,   e di mail da parte mia e di amici che si sono prestati ad aiutarmi ne sono state inviate parecchie........ :( :( :( :( :(

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #5 il: Luglio 06, 2015, 11:15:29 am »
Succede anche con Subito.it che nessuno risponda alle mail. Moltissmi venditori si fanno mettere gli annunci online da nipoti e/o amici che o creano una casella che il titolare non si sognerà mai di controllare, oppure usano la propria e poi ovviamente non rispondono perché non gli interessa.

Io ho comprato tante cose tramite Leboncoin usando siti vari che aggiravano i blocchi. Ebbene tutto dipende dal comportamento del venditore.

*

Offline ds20 1970

• 1.659
« Risposta #6 il: Luglio 06, 2015, 01:11:28 pm »
Purtroppo i venditori su leboncoin hanno il brutto vizio di chiedere i soldi "in busta" che non mi piace per niente....

*

Offline Citroale90

• 248
  • Cogito ergo sum
« Risposta #7 il: Luglio 06, 2015, 02:11:08 pm »
Purtroppo i venditori su leboncoin hanno il brutto vizio di chiedere i soldi "in busta" che non mi piace per niente....

Verissimo. È capitato anche a me ed è andato tutto bene.
Non è una cosa molto sinpatica però.
Molti comunque accettano anche paypal per fortuna!

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #8 il: Luglio 06, 2015, 02:17:08 pm »
Io in busta ai Francesi non mando più nulla.
Per ben 3 volte mi hanno ciulato.
Le prime 2 ho incolpato i postini che c'hanno da avé un sistema per capire se ci sono soldi nella busta.
Ma la 3a no. Ho mandato la busta in contrassegno così che chi l'ha ritirata ha dovuto firmare un documento.
A cosa è servito ?
- a pagare di più per mandare 130€ a un imbecille.
- a spendere quasi 80€ di ricerche internazionali fatte dalle poste Svizzere e da quelle Francesi. Ricevendo un documento dove si legge una firma (di non si sa chi) che conferma il ritiro dei miei soldi.
- a prenderla nel culo ugualmente ma con uccello più grosso....

Ora solo Paypal. O girata sul conto....

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #9 il: Luglio 06, 2015, 02:32:58 pm »
Io, finché il sito funzionava per gli italiani e senza manette che non son mai riuscito a fare, mi son sempre trovato bene ricevendo anche colli ingombranti (cruscotti, marmitte, semiassi ecc.) senza problemi o danneggiamenti. Con prezzi abbordabili che in Italia non avrei trovato, sia perché queste Citroen sono più diffuse in Francia, sia per la nota propensione italica a spennare il prossimo. Ed ho sempre pagato con bonifico internazionale anticipato, cosicché il destinatario era sempre chiaramente identificato da un Iban. Poi, grazie ai soliti perditempo (non ho le prove, ma a sensazione e leggendo certi commenti, penso anche grazie a certuni del forum...) questa opportunità é venuta meno. Ora spero che se ne faccia miglior uso...
« Ultima modifica: Luglio 06, 2015, 02:42:08 pm da cristiano »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #10 il: Luglio 06, 2015, 04:52:29 pm »
Io in busta ai Francesi non mando più nulla.
Per ben 3 volte mi hanno ciulato.....

Ora solo Paypal. O girata sul conto....

Pure a me un francese ha ciulato 35 euro di una caffettiera mai ricevuta... tale J. Lacoste... mi sa chemi ha preso per il culo pure col nome! [:crazy]
Giovanni