19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO

  • 106 Risposte
  • 18425 Visite
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #90 il: Settembre 17, 2015, 08:20:42 pm »
Scusami Giorgio e scusatemi voi tutti del Forum.
Ma, come spesso accade, una parola tira l'altra e si è arrivati a fare l'ennesima dell'ennesima polemica per del fumo negli occhi.
Chiedo nuovamente scusa a tutti voi del forum.
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #91 il: Settembre 17, 2015, 08:31:13 pm »
Scusami Giorgio e scusatemi voi tutti del Forum.
Ma, come spesso accade, una parola tira l'altra e si è arrivati a fare l'ennesima dell'ennesima polemica per del fumo negli occhi.
Chiedo nuovamente scusa a tutti voi del forum.

Ma di che ti scusi Davide! Non c'è il minimo problema a discutere.  [:kiss] Non permetterti più di scusarti. Il tuo garbo e il tuo "senso della vita" rendono gradevole e oltremodo utile il tuo intervento proprio là dove si rischia di uscire dal seminato o di accapigliarsi. Hai il pregevole dono di riportare tutto alla giusta scala di valori.

Anche la discussione più incazzosa, dove ci si insulta e ci si lanciano strali è in parte utile. Utile a capire cosa siamo veramente quando cadono alcuni freni inibitori, quando siamo più vicini al noi-stessi-reale.

Diciamo che cose del genere sono come i Pressure Test di Master Chef: aiutano il Cracco o il Barbieri della situazione a capire le debolezze e le pecche del carattere di ciascuno.

Io comunque vorrei fare Cannavacciuolo.

Da questo ad esagerare ovviamente ce ne corre. Come Alessio anche io mi appello all'automoderazione.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #92 il: Settembre 17, 2015, 09:01:35 pm »
Ma di che ti scusi Davide! Non c'è il minimo problema a discutere.  [:kiss] Non permetterti più di scusarti. Il tuo garbo e il tuo "senso della vita" rendono gradevole e oltremodo utile il tuo intervento proprio là dove si rischia di uscire dal seminato o di accapigliarsi. Hai il pregevole dono di riportare tutto alla giusta scala di valori.

Anche la discussione più incazzosa, dove ci si insulta e ci si lanciano strali è in parte utile. Utile a capire cosa siamo veramente quando cadono alcuni freni inibitori, quando siamo più vicini al noi-stessi-reale.

Diciamo che cose del genere sono come i Pressure Test di Master Chef: aiutano il Cracco o il Barbieri della situazione a capire le debolezze e le pecche del carattere di ciascuno.

Io comunque vorrei fare Cannavacciuolo.

Da questo ad esagerare ovviamente ce ne corre. Come Alessio anche io mi appello all'automoderazione.

Chi è abituato alle piazze di paese (il più fenomenale, imponente e importante fenomeno di psicanalisi collettiva che il genere umano abbia mai sperimentato) sa esattamente cosa intendi caro Giorgio. E non solo, sappiamo infatti in tempo reale anche come siamo agli occhi degli altri. Ieri questo serviva a mantenere una comunità coesa anche se effettivamente chiusa, oggi è l'esatto contrario e una via nel mezzo non ci sta...
Il solo fatto che Fellini non abbia mai girato quel Film lo rende ancor più intrigante, direi che un giorno potrebbe vedere il suo primo Ciak proprio in Tuscia con alla macchina da presa il fantasma del grande maestro. [^] [:kiss] [:hello]

Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #93 il: Settembre 17, 2015, 09:05:24 pm »
Ma di che ti scusi Davide! Non c'è il minimo problema a discutere.  [:kiss] Non permetterti più di scusarti. Il tuo garbo e il tuo "senso della vita" rendono gradevole e oltremodo utile il tuo intervento proprio là dove si rischia di uscire dal seminato o di accapigliarsi. Hai il pregevole dono di riportare tutto alla giusta scala di valori.

Anche la discussione più incazzosa, dove ci si insulta e ci si lanciano strali è in parte utile. Utile a capire cosa siamo veramente quando cadono alcuni freni inibitori, quando siamo più vicini al noi-stessi-reale.

Diciamo che cose del genere sono come i Pressure Test di Master Chef: aiutano il Cracco o il Barbieri della situazione a capire le debolezze e le pecche del carattere di ciascuno.

Io comunque vorrei fare Cannavacciuolo.

Da questo ad esagerare ovviamente ce ne corre. Come Alessio anche io mi appello all'automoderazione.

 [:inch] [:inch]  [(abbraccio)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline haiede

  • ******
  • 6.879
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #94 il: Settembre 17, 2015, 09:22:26 pm »
.........potremmo mai andar bene nel nostro bel paese cosi!?..........non credo proprio, che tristezza..........il "virtuale", il senno di poi, l'aria fritta è sempre estremamente più stimolante del reale e del concreto............molto bene. [A:mai]
 [:hello]
Dodo

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.885
  • ... MAI dire MAI ...
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #95 il: Settembre 17, 2015, 10:30:51 pm »


Diciamo che cose del genere sono come i Pressure Test di Master Chef: aiutano il Cracco o il Barbieri della situazione a capire le debolezze e le pecche del carattere di ciascuno.

Io comunque vorrei fare Cannavacciuolo.


         Così tanto x continuare ad inquinare e a sdrammatizzare...........lo sapete che quest'anno ho partecipato alla selezione di master chef all'hotel villa carpegna di roma ?

Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #96 il: Settembre 17, 2015, 10:31:51 pm »
.........potremmo mai andar bene nel nostro bel paese cosi!?..........non credo proprio, che tristezza..........il "virtuale", il senno di poi, l'aria fritta è sempre estremamente più stimolante del reale e del concreto............molto bene. [A:mai]
 [:hello]

Quoto alla grande

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #97 il: Settembre 18, 2015, 08:54:29 am »
         Così tanto x continuare ad inquinare e a sdrammatizzare...........lo sapete che quest'anno ho partecipato alla selezione di master chef all'hotel villa carpegna di roma ?

maddai! non sapevo ti dilettassi anche di cucina...ma quanto durano le tue giornate?  ;D

raccontaci un po' come è andata, come funziona...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline Jetro

  • *
  • 25
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #98 il: Settembre 18, 2015, 10:10:13 am »
.........potremmo mai andar bene nel nostro bel paese cosi!?..........non credo proprio, che tristezza..........il "virtuale", il senno di poi, l'aria fritta è sempre estremamente più stimolante del reale e del concreto............molto bene. [A:mai]
 [:hello]
[(su)] [(su)] [(su)]

Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #99 il: Settembre 18, 2015, 10:19:18 am »
Ignoravo la storia di Mastorna, sono andato a leggere, grazie per l'opportunità.

*

Offline Ugomaria

  • Giorgio Giovinazzi
  • ******
  • 6.842
    • il mio sito
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #100 il: Settembre 18, 2015, 11:04:43 am »
Negli ultimi tre mesi una gran parte del mio tempo è stata assorbita dal riordino e digitalizzazione del materiale del Centro Studi dedicato al mio conterraneo Marcello Mastroianni.

Purtroppo come quasi sempre succede l'immagine di una celebrità scomparsa è fonte di guai giudiziari fra le due figlie, l'ultima compagna ed altri soggetti, quindi il materiale pubblicabile è veramente poco.

Fra le varie cose ho trovato una stupenda foto di scena di 8 e 1/2, in cui Mastroianni, Fellini e la troupe sono fra le macchine in un sottopassaggio, vicino ad una DS Break. La foto è di Tazio Secchiaroli.

Non posso pubblicarle. Mi è stato detto chiaramente  [:cont]

*

Offline bardamu

  • *****
  • 2.864
  • DSpécial 1973
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #101 il: Settembre 18, 2015, 11:06:21 am »
Negli ultimi tre mesi una gran parte del mio tempo è stata assorbita dal riordino e digitalizzazione del materiale del Centro Studi dedicato al mio conterraneo Marcello Mastroianni.

Purtroppo come quasi sempre succede l'immagine di una celebrità scomparsa è fonte di guai giudiziari fra le due figlie, l'ultima compagna ed altri soggetti, quindi il materiale pubblicabile è veramente poco.

Fra le varie cose ho trovato una stupenda foto di scena di 8 e 1/2, in cui Mastroianni, Fellini e la troupe sono fra le macchine in un sottopassaggio, vicino ad una DS Break. La foto è di Tazio Secchiaroli.

Non posso pubblicarle. Mi è stato detto chiaramente  [:cont]

Che meraviglia...
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #102 il: Settembre 18, 2015, 12:27:08 pm »
Negli ultimi tre mesi una gran parte del mio tempo è stata assorbita dal riordino e digitalizzazione del materiale del Centro Studi dedicato al mio conterraneo Marcello Mastroianni.

Purtroppo come quasi sempre succede l'immagine di una celebrità scomparsa è fonte di guai giudiziari fra le due figlie, l'ultima compagna ed altri soggetti, quindi il materiale pubblicabile è veramente poco.

Fra le varie cose ho trovato una stupenda foto di scena di 8 e 1/2, in cui Mastroianni, Fellini e la troupe sono fra le macchine in un sottopassaggio, vicino ad una DS Break. La foto è di Tazio Secchiaroli.

Non posso pubblicarle. Mi è stato detto chiaramente  [:cont]

Credo d'aver visto quella foto da qualche parte nel web e non sono mai riuscito a inserire l'URL

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #103 il: Settembre 18, 2015, 12:41:26 pm »
Credo d'aver visto quella foto da qualche parte nel web e non sono mai riuscito a inserire l'URL

Anche tu con l'Ipad ????  ;D

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #104 il: Settembre 18, 2015, 01:46:48 pm »
Anche tu con l'Ipad ????  ;D

 ;D no grazie, per i bisogni uso pampers.. [:hap]

Giorgio l'alta Tuscia in questo momento a eat parede su Rai2  [:clap] [:clap] [:clap]