Come dicevate e come avrei già dovuto capire da me a sud della Toscana è inutile organizzare eventi intesi come raduno ben strutturato. A me le riunioni di un solo giorno non piacciono e quando vado da qualche parte voglio visitare, capire, assaggiare cose nuove e particolari. Per fortuna al Nord di cose se ne fanno diverse ed è lì che oriento la mia partecipazione.
Giorgio capisco la tua profonda delusione per l'annullamento del raduno, per il grande lavoro che ci sarà stato dietro, per il tempo perso e i soldi persi, però se mi permetti quello che hai scritto qui sopra è una caduta di stile, l'avesse scritto un forumista qualsiasi nulla da obiettare lo scrive l'admin del forum sembra come se tutto quello che c'è a sud della linea gotica viene considerato dal direttivo del forum un insieme di appassionati di seconda scelta o secondo livello, forse avrai i tuoi buoni motivi per affermarlo ma dalla tua posizione mi sembra molto poco politically correct.
Metti nel "calderone" anche la toscana che a quello che mi risulta ha il più alto numero di DS circolanti in Italia.
Carlone mi sembra che in più di qualche occasione con il suo CCT abbia organizzato raduni in Abruzzo che hanno visto ampie adesioni quindi ne deduco che non è propriamente corretto ciò che hai scritto, spero tu abbia espresso una parere personale e non quello del direttivo, altrimenti se fossi un iscritto al club ideesse Toscano Umbro, Marchigiano, Abruzzese, Laziale, Campano, Pugliese, Lucano, Calabrese, Siciliano, Sardo mi sentirei come non gradito in questo forum.
Attribuisco tale gravità alla tua affermazione perché considero il momento del raduno, dell'incontro, come l'apice di questa passione, ovvero la condivisione concreta e non virtuale - come può essere un forum - della passione e dell'oggetto che la anima. Guidare la ds è per me un orgasmo, farlo con gli amici è un'amplificatore del piacere, leggere l'interessante forum è poco più che equivalente a leggere un romanzo erotico..... può eccitare ma ben lungi dall'avere un rapporto vero e proprio.
Considerare una bella fetta dell'Italia come quasi culturalmente incapace di provare tale piacere o di non saperlo provare nel modo giusto è offensivo non credi?
Ho scritto questo ripeto perchè è una considerazione espressa da Giorgio Admin di questo forum, altrimenti il Giorgio semplice iscritto avrebbe tutta la libertà come gli altri di esprimere ciò che pensa liberamente anche se non piace, anche se non condiviso.
Da ultimo potrei pure non essere stato capace di comprendere esattamente ciò che volevi esprimere e mi farebbe molto piacere che fosse realmente così.
Con immutato affetto e stima.
Andrea16