A me Luca piace perché c'ha i coglioni. Basta questa risposta ?
Hi, hi, hi.....tutti con lui !!!! Che sia il nome ? (GianLUCA ?)
Effettivamente
Luca, a parte Fedeesse che ha intrapreso una discussione solo con te, non mi pare che su questo Topic (o su altri) ci sia stata una coalizione contro di te. Anzi!
Prendo come esempio il mio topic sulle candele, c'è stato qualcuno concorde con te, con ciò che mi hai giustamente suggerito quello di andare per gradi. Qualcun altro (Stefano) che invece suggeriva di tagliare la testa al toro e cambiare tutto.
In ogni caso il tutto (cioè i 2 modi di vedere le cose, che è quello che di norma esiste sia nella vita vera che su un forum) è avvenuto in maniera tranquilla. Che poi è quello che ha sempre auspicato Alessio (Motom)!!!
Ma non mi pare che sussistano le condizioni perchè tu debba lasciare il forum. E' uno sbaglio, secondo me.
Magari è perchè ancora si devono "smussare" gli angoli di qualche forumista che ti conosceva già. Però a tutto c'è rimedio
e permettimi di dirti che l'unico sbaglio che tu possa fare è proprio quello di non intervenire più sul forum.
Ciascuno di noi (anzi di voi
) è utile per il forum. Per l'esperienza vissuta con la propria Dea, per il lavoro che si svolge (qualcuno fa il meccanico, qualcun altro il carrozziere, qualcun altro ancora è ingegnere) o perchè si è autodidatta, ma tutti a mio avviso, siamo utili per il forum. E di ciò ne dovremmo essere fieri.....E' sempre un peccato quando una risorsa va via.