19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO

• 106 Risposte
  • 19118 Visite
*

Offline roby3

• 2.511
Re: 19 e 20 settembre: raduno in Tuscia - RADUNO ANNULLATO
« Risposta #75 il: Settembre 17, 2015, 04:13:00 pm »
A me Luca piace perché c'ha i coglioni. Basta questa risposta ?   [:clap]

il solito fomentatore di disordini.... ;D ;D ;D
 [:hello]
ROBERTO

« Risposta #76 il: Settembre 17, 2015, 04:25:14 pm »
A me Luca piace perché c'ha i coglioni. Basta questa risposta ?   [:clap]

Hi, hi, hi.....tutti con lui !!!! Che sia il nome ?  (GianLUCA ?)  ;D ;D ;D ;D

;D ;D ;D Effettivamente  ;D ;D

Luca, a parte Fedeesse che ha intrapreso una discussione solo con te, non mi pare che su questo Topic (o su altri) ci sia stata una coalizione contro di te. Anzi!
Prendo come esempio il mio topic sulle candele, c'è stato qualcuno concorde con te, con ciò che mi hai giustamente suggerito quello di andare per gradi. Qualcun altro (Stefano) che invece suggeriva di tagliare la testa al toro e cambiare tutto.
In ogni caso il tutto (cioè i 2 modi di vedere le cose, che è quello che di norma esiste sia nella vita vera che su un forum) è avvenuto in maniera tranquilla. Che poi è quello che ha sempre auspicato Alessio (Motom)!!!
Ma non mi pare che sussistano le condizioni perchè tu debba lasciare il forum. E' uno sbaglio, secondo me.
Magari è perchè ancora si devono "smussare" gli angoli di qualche forumista che ti conosceva già. Però a tutto c'è rimedio  ;D ;D e permettimi di dirti che l'unico sbaglio che tu possa fare è proprio quello di non intervenire più sul forum.
 [:hello] [:hello]

Ciascuno di noi (anzi di voi  ;D ) è utile per il forum. Per l'esperienza vissuta con la propria Dea, per il lavoro che si svolge (qualcuno fa il meccanico, qualcun altro il carrozziere, qualcun altro ancora è ingegnere) o perchè si è autodidatta, ma tutti a mio avviso, siamo utili per il forum. E di ciò ne dovremmo essere fieri.....E' sempre un peccato quando una risorsa va via.
« Ultima modifica: Settembre 17, 2015, 04:33:47 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #77 il: Settembre 17, 2015, 05:08:27 pm »

Luca, a parte Fedeesse che ha intrapreso una discussione solo con te,

No no non ci siamo proprio.  [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Io sono stato chiaro: proprio per EVITARE discussioni ho scritto che non è il caso di continuare a ribadire le priprie idee 100 volte.
Il mio discorso era chiaro ed il modo sibillino e poco chiaro che LU ha di scrivere (si è già visto negli altri topic dove alla fine litiga con tutti) con me non attacca. Il far finta di non capire o peggio ancora di dire che sono gli altri a non aver capito proprio non mi piace e non ho intenzione di cascare in questo giochetto.

Adesso lo mettiamo un bel lucchetto a questo topic?
Qualche citroën.....

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #78 il: Settembre 17, 2015, 05:11:43 pm »

non prima di aver messo questo:

“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

« Risposta #79 il: Settembre 17, 2015, 05:19:45 pm »
Mi sa che più che mettere lucchetti ..... mi autocito va!!!

Luca, a parte Fedeesse che ha intrapreso una discussione solo con te, non mi pare che su questo Topic (o su altri) ci sia stata una coalizione contro di te. Anzi!

Magari è perchè ancora si devono "smussare" gli angoli con qualche forumista che ti conosceva già. 

Ciascuno di noi (anzi di voi  ;D ) è utile per il forum. Per l'esperienza vissuta con la propria Dea, per il lavoro che si svolge (qualcuno fa il meccanico, qualcun altro il carrozziere, qualcun altro ancora è ingegnere) o perchè si è autodidatta, ma tutti a mio avviso, siamo utili per il forum. E di ciò ne dovremmo essere fieri.....E' sempre un peccato quando una risorsa va via.

La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

« Risposta #80 il: Settembre 17, 2015, 05:26:23 pm »
No no non ci siamo proprio.  [A:mai] [A:mai] [A:mai] [A:mai]
Io sono stato chiaro: proprio per EVITARE discussioni ho scritto che non è il caso di continuare a ribadire le priprie idee 100 volte.
Il mio discorso era chiaro ed il modo sibillino e poco chiaro che LU ha di scrivere (si è già visto negli altri topic dove alla fine litiga con tutti) con me non attacca. Il far finta di non capire o peggio ancora di dire che sono gli altri a non aver capito proprio non mi piace e non ho intenzione di cascare in questo giochetto.

Inoltre non capisco dove "non ci siamo proprio."
Leggi bene quello che ho scritto per favore. "Luca, a parte Fedeesse che ha intrapreso una discussione solo con te,"
Cioè a parte questa persona che ha aperto un discorso (all'interno del topic) solo con te .....
Quindi, dov'è che non ci siamo proprio?

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #81 il: Settembre 17, 2015, 05:29:26 pm »
Inoltre non capisco dove "non ci siamo proprio."
Leggi bene quello che ho scritto per favore. "Luca, a parte Fedeesse che ha intrapreso una discussione solo con te,"
Cioè a parte questa persona che ha aperto un discorso (all'interno del topic) solo con te .....
Quindi, dov'è che non ci siamo proprio?

Davideeeeeeee io non ho intrapreso alcuna discussione, anzi vorrei evitarleeeeeee
Qualche citroën.....

« Risposta #82 il: Settembre 17, 2015, 05:43:52 pm »

Citato da: Lu su Ieri alle 07:07:34 pm
Secondo me c'e' anche da tenere in considerazione un altro aspetto, tipico degli italiani: il fare le cose sempre all'ultimo.

Il termine di chiusura delle iscrizione era il 9 settembre, l'8 è stato annullato il raduno.
Personalmente almeno il 10 l'avrei aspettato e avrei messo un po' più in evidenza la necessità di iscriversi, magari scrivendo più post.
Nel forum 2cv è pratica normale scrivere diversi post prima del raduno. C'e' addirittura chi fa i post giornalieri col countdown partendo da -7

FeDeesse
Personalmente non mi trovi d'accordo con questa affermazione. l'iscriversi all'ultimo istante o addirittura a tempo scaduto(come mi è capitato di vedere agli ultimi raduni) non è una buona pratica. E non lo trovo riguardoso nei confronti di chi organizza.
se il termine è il giorno X vuol dire che bisogna iscriversi entro il giorno X. stop....

Fedeesseeeeeee questo come lo chiami? Scambio di moine???
Forse ti suona strano il termine "discussione" Ma ti assicuro che non l'ho scritto in senso negativo. Discussione inteso come: scambio di idee, di vedute, aprire un discorso. Ma sempre inteso non negativamente.
Tutto qui.

*

Offline Ciano

• *
  • 26
« Risposta #83 il: Settembre 17, 2015, 05:51:14 pm »

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #84 il: Settembre 17, 2015, 05:53:04 pm »
Ciao magico(Davide).
il mio era un INTERVENTO chiaro e semplice che con semplici parole esprimeva il mio dissenso verso questa frase:

Secondo me c'e' anche da tenere in considerazione un altro aspetto, tipico degli italiani: il fare le cose sempre all'ultimo.

...oltre a non essere cosa vera, so cosa significa per un organizzatore potersi....ORGANIZZARE ....per tempo.
Chiaro e semplice.
Vedermi quotare in quel modo li', con quel tono li', per chiedere APPOSTA- volutamente nuovi inutili chiarimenti riguardanti una risposta cosi' semplice è voler cercare una discussione, un flame... e l'ho detto subito: "io a questo giochetto non ci sto".

OK?
facciamoci una bevuta e che qualche moderatore chiuda questo Topic oramai inutile.
 [(birra)] [(bevuta)]
« Ultima modifica: Settembre 17, 2015, 05:56:34 pm da FeDeesse »
Qualche citroën.....

« Risposta #85 il: Settembre 17, 2015, 06:01:40 pm »
Ma io penso che: il fare le cose all'ultimo momento,  fosse riferito a chi deve prendere la decisione se partecipare o meno ad un raduno. Non all'organizzatore! Credo che Lu si riferisse a questo.

Cmq si hai ragione meglio chiuderlo o eliminare un paio di ultime pagine.

« Risposta #86 il: Settembre 17, 2015, 06:01:52 pm »
Stavo scrivendo la stessa cosa, vedo che mi hanno preceduto, ma tant'è, già che l'ho scritta...

Lu dice:

Citazione

Fedeese dice:

Citazione
Personalmente non mi trovi d'accordo con questa affermazione. l'iscriversi all'ultimo istante o addirittura a tempo scaduto(come mi è capitato di vedere agli ultimi raduni) non è una buona pratica. E non lo trovo riguardoso nei confronti di chi organizza.

Lu dice:

Citazione
Con cosa non ti trovi d'accordo? Stai dicendo che non è vero che gli italiani si comportano così?

Parere personale: errore.
Fedeese diceva che secondo lui non è buona pratica ed è irrispettoso. Tutto lì, ed evidente. Cercare i peli per polemica,... errore.

E aggiunge:
Citazione
Liberissimo di crederlo, ma la realtà è un altra.
Se invece ti sei semplicemente espresso male e volevi intendere che reputi la cosa riprovevole, non mi sembra di aver scritto da nessuna parte che io l'approvo.

PP: Somma di errori, perché rincara intuilmente.

La frittata è mezza fatta, ma Fedeesse la rivolta così è fatta del tutto:

Citazione
no no, sono stato sufficientemente chiaro, basta con l'infarcire il forum con risposte uguali ribadite piu' volte. anzi, questo dovrebbe divenire una regola, come su altri forum "poco dispersivi".

Da lì in poi diventa il manuale ufficiale di come annegare in un bicchier d'acqua mangiandosi la frittata.

*

Offline MotomSS

• 2.804
« Risposta #87 il: Settembre 17, 2015, 07:07:51 pm »
Evviva l'automoderazione a cui, giustappunto, facevo riferimento poco fa..... [o:o:]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #88 il: Settembre 17, 2015, 08:06:57 pm »
Bellissimo ragazzi. Un topic che era di mezza pagina su un raduno tragicamente fallito è diventato un bel topic di sei pagine quasi come per Rimini. Non avrei mai sperato di avere da voi tanta considerazione per il mio evento.

Da questo momento in poi, il mio raduno in Tuscia (che si sarebbe dovuto chiamare Tuscialasfera) è ufficialmente il Raduno G. Mastorna!!!!! Tante parole intorno a qualcosa che non si è fatto. Chissà se come per il Mastorna vero fra cinquant'anni ancora se ne scriverà.

Che orgoglio ragazzi, che orgoglio !!!

[:crazy] [:crazy] [:crazy]

*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
« Risposta #89 il: Settembre 17, 2015, 08:10:25 pm »

Da questo momento in poi, il mio raduno in Tuscia (che si sarebbe dovuto chiamare Tuscialasfera) è ufficialmente il Raduno G. Mastorna!!!!!

Ullalla', chapeau per la dottissima citazione! [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!