Emergenza sposi appiedati zona Modena, per domenica 12 luglio

• 19 Risposte
  • 3498 Visite
Re: Emergenza sposi appiedati zona Modena, per domenica 12 luglio
« Risposta #15 il: Luglio 13, 2015, 05:59:48 pm »
Certo, domani mattina sarà la mia ds ad accompagnare la sposa. Spero che tutto vada bene, x felicita ' degli sposi.
Saluti.
Come è andata ieri citroreggio? Qualche foto? [:hello]

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #16 il: Luglio 13, 2015, 08:31:02 pm »
Sisisi... qualche foto?
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

« Risposta #17 il: Luglio 13, 2015, 10:07:58 pm »
ciao,
è andato tutto bene, ad anche la ds ha fatto la sua bella figura.  Per le foto vediamo se Bianca (la sposa) me ne manda qualcuna nei prossimi giorni che il suo fotografo ha fatto.  Ne abbiamo fatte anche in movimento sulla strada ad 80 all'ora tra un sorpasso e l'altro, e questo secondo me devono essere molto particolari  [:color]
Addiritura prima di salutarli per il rientro, il fotogramo mi ha chiesto i miei dati nell'eventualità avesse bisogno per altri sposini !!!!
saluti

« Risposta #18 il: Luglio 13, 2015, 10:42:56 pm »
ciao,
è andato tutto bene, ad anche la ds ha fatto la sua bella figura.  Per le foto vediamo se Bianca (la sposa) me ne manda qualcuna nei prossimi giorni che il suo fotografo ha fatto.  Ne abbiamo fatte anche in movimento sulla strada ad 80 all'ora tra un sorpasso e l'altro, e questo secondo me devono essere molto particolari  [:color]
Addiritura prima di salutarli per il rientro, il fotogramo mi ha chiesto i miei dati nell'eventualità avesse bisogno per altri sposini !!!!
saluti

Uaoooo! Complimenti, sono ancora più curioso!
Che colore è la tua Dea?

« Risposta #19 il: Luglio 13, 2015, 11:43:46 pm »
È beige tholonet con interni in cuoio.
Ciao