Ma che caldo fa!!

• 141 Risposte
  • 28337 Visite
*

Offline stefano65

• 1.577
Re: Ma che caldo fa!!
« Risposta #75 il: Luglio 16, 2015, 01:21:50 pm »

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #76 il: Luglio 16, 2015, 01:27:00 pm »
Dalle foto (scurissime, non so perché) si vede che  il radiatore è in cattive condizioni, che il pannello comandi manca di qualcosa e che certamente il lavoro per rendere funzionante l'impianto è impegnativo.

*

Offline stefano65

• 1.577
« Risposta #77 il: Luglio 16, 2015, 02:17:05 pm »
Dalle foto (scurissime, non so perché) si vede che  il radiatore è in cattive condizioni, che il pannello comandi manca di qualcosa e che certamente il lavoro per rendere funzionante l'impianto è impegnativo.

infatti.... secondo me 500/600 euro potrebbe realmente valerli ...l'importante che ci sia il mobiletto con le bocchette di areazione ..tutto il resto si dovrebbe poter sistemare.

*

Offline haiede

• 6.903
« Risposta #78 il: Luglio 16, 2015, 04:50:31 pm »
Quel modello con la staffa compressore fissata anche su un bullone della pinza freno a mano dx è davvero una meraviglia in caso di sostituzione delle placchette dei freni........ [:ouch] [:ohoh]
 [:hello]
Dodo

« Risposta #79 il: Luglio 16, 2015, 08:59:05 pm »
Ma che caldo fa!! È un estate bollente.... Quasi quasi sto pensando sul serio a montare la' A/C.

Ma quanto costa? A chi rivolgersi x fare un bel lavoro? Io non so se da solo sarei in grado

Forse  conosco  un pazzo, che  ha  quasi  completato un progetto di impianto A/c  per la  Ds .

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=14325.0

« Risposta #80 il: Luglio 16, 2015, 09:08:35 pm »
  In USA ho visto che li ripropongono per Mercedes serie S degli anni 60/70, quindi c'è ancora mercato.

Se  ti spiffero che  molti di  questi  impianti A/c retro' europei , vengono replicati qui Italia , mi  crederesti  ?

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #81 il: Luglio 17, 2015, 01:11:03 am »
Fricko, davvero questi coprisedili riescono a far passare l'aria? A vedere sembrano un pò debolucci. Ho paura che con il peso si appiattiscono e che si "sminuzzino".
Li hai già provati per un pò di tempo?
Si Davide, li uso dal 2009 e ritengo siano un ottimo compromesso tra comfort e decenza, quelli con le palline di legno sono sicuramente migliori ma nunze ponno proprio vedé  :(.
L'aria passa perché  hanno una forma  leggermente arcuata, i listellini sono in bambù o qualcosa di simile quindi molto flessibili e resistenti tant'é che dopo 6 anni stanno ancora bene.
se poi vuoi fare una cosa fichissima con 60 dollaroni compri questi:

[:hello]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #82 il: Luglio 17, 2015, 09:22:13 am »
....quelli con le palline di legno sono sicuramente migliori ma nunze ponno proprio vedé .....

...però fanno tanto anni 60/70....

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #83 il: Luglio 17, 2015, 02:07:00 pm »
...però fanno tanto anni 60/70....
Vero
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #84 il: Luglio 17, 2015, 02:18:36 pm »
cacchio, quelli ventilati sono una figata!

« Risposta #85 il: Luglio 17, 2015, 04:13:17 pm »
Cavolo! Ed ora?
Io vorrei risolvere, non dico per sempre, ma degnamente sto problema. Da me, da Aprile a Novembre schiena sedere e retrocosce sono inzuppate.
Quindi mi viene un quesito. I coprisedili con le palle o quelli col ventilatore?
Non vorrei che questi ventilati sono solo belli a vedersi ma poi, all'atto pratico non servano a nulla!

..... A Fricceco ma che l'hai visti a Euroma oppure su internet ste coprisedili?  :) :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #86 il: Luglio 17, 2015, 04:17:34 pm »
...

« Risposta #87 il: Luglio 17, 2015, 04:18:38 pm »
Da me, da Aprile a Novembre schiena sedere e retrocosce sono inzuppate.

Ma che, hai i sedili di skai?

« Risposta #88 il: Luglio 17, 2015, 04:23:59 pm »
Da me, da Aprile a Novembre schiena sedere e retrocosce sono inzuppate.

Citazione

Ma che, hai i sedili di skai?

No Capitano, ma io di natura sudo tanto (in inverno non uso giubbotti e stacco anche il termosifone nella mia camera) e poi in Sicilia il vero freddo arriva per una 20ina di giorni a febbraio. Passato il quale, è tutto un alzarsi delle temperature.
Gli interni sono in stoffa color oro (una volta) adesso quelli davanti sono giallo limone.
« Ultima modifica: Luglio 17, 2015, 04:25:39 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #89 il: Luglio 17, 2015, 04:57:20 pm »
Ah.
Io sudo solo se mi muovo, se sto seduto con un po' d'aria, niente proprio.
Ma ognuno è fatto come è fatto.
Qui a Mallorca di clima non stiamo male neanche noi, comunque :)