Assistenza stradale.

• 21 Risposte
  • 2898 Visite
Re: Assistenza stradale.
« Risposta #15 il: Luglio 25, 2015, 02:33:10 pm »
La seconda che hai detto.

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #16 il: Luglio 25, 2015, 03:06:38 pm »
Solite clausole: 1 mezzo usabile per volta, 5 persone max autorizzate alla guida
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline mario55

• 2.850
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #17 il: Luglio 25, 2015, 06:13:41 pm »
Solite clausole: 1 mezzo usabile per volta, 5 persone max autorizzate alla guida

Non andrebbe bene per me, spessissimo l'utilizzo è di due contemporaneamente  :)
Mario55
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

« Risposta #18 il: Luglio 25, 2015, 06:35:36 pm »
Dopo 4 anni, ho affiancato alla Dsuper5 una Dyane che HELVETIA non ha voluto aggiungere alla polizza della Dea  [:ouch] [:(!] [:(!] [:(!]  str..zi !!!!!  Su suggerimento di un amico ho contattato SARA, risultato: 275 € entrambe con polizza "garage" con aggiunta di 59 € di tessera ACI per tutta una serie di coperture in caso di assistenza stradale.
Sono contento così, ovviamente spero di non doverne mai usufruire ma ritengo che sia doveroso cautelarsi..... SGRATT SGRATT  [;)]

[:hello]

la guida é permessa a chiunque e le vetture possono circolare contemporaneamente, inoltre con la tessera ACI è coperta qualunque vettura io stia guidando, nuova o d'epoca, di mia proprietà oppure....vostra  ;D

Marco

*

Offline mario55

• 2.850
« Risposta #19 il: Luglio 25, 2015, 10:26:09 pm »
Dopo 4 anni, ho affiancato alla Dsuper5 una Dyane che HELVETIA non ha voluto aggiungere alla polizza della Dea  [:ouch] [:(!] [:(!] [:(!]  str..zi !!!!!  Su suggerimento di un amico ho contattato SARA, risultato: 275 € entrambe con polizza "garage" con aggiunta di 59 € di tessera ACI per tutta una serie di coperture in caso di assistenza stradale.
Sono contento così, ovviamente spero di non doverne mai usufruire ma ritengo che sia doveroso cautelarsi..... SGRATT SGRATT  [;)]

sono andato sul sito ed ho verificato l'assicurazione che propone SARA, dicono che le auto comprese tra 20 e 39 anni le assicurano solo se comprese in un loro elenco, che altro non è che "l'Allegato 1 - lista veicoli storici 25-39 anni" predisposto dall'ACI ed in questo elenco non c'è la Dyane, da cui deduco che la tua abbia più di 40 anni.

la mia Brigitte (la Dyane) purtroppo (e meno male per Lei ;D) non è ancora negli anta, ha solo 36 anni.

purtroppo devo aspettare 4 anni.

Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968

« Risposta #20 il: Luglio 26, 2015, 06:00:52 pm »
sono andato sul sito ed ho verificato l'assicurazione che propone SARA, dicono che le auto comprese tra 20 e 39 anni le assicurano solo se comprese in un loro elenco, che altro non è che "l'Allegato 1 - lista veicoli storici 25-39 anni" predisposto dall'ACI ed in questo elenco non c'è la Dyane, da cui deduco che la tua abbia più di 40 anni.

la mia Brigitte (la Dyane) purtroppo (e meno male per Lei ;D) non è ancora negli anta, ha solo 36 anni.

purtroppo devo aspettare 4 anni.

Mario55 [:hello]

In effetti Mario, l'assicuratore non mi ha parlato dell'elenco ma mi ha chiesto se la Dyane si può definire una derivata dalla 2CV. La mia risposta è stata ovviamente SI, ricordando anche la sezione RIASC "2CV e derivate". Mi sorge il dubbio che abbia forzato qualcosa, visto che la mia Dyane ha 35 anni (classe 1980  [:)] ).
Boh, io la polizza ce l'ho e gli eurini erano buoni...  [:fiu]

Marco

*

Offline mario55

• 2.850
« Risposta #21 il: Luglio 26, 2015, 07:35:57 pm »
Mi informerò meglio anche io
Andrew Lewis
  DS 21 Confort bvh 1968