Ciao Squonk, è un piacere rileggerti anche qui.
Si sono quel "Lu" che vedevi anche sul forum 2cv. Uso il passato perchè da quando ho fanculizzato un rompiballe su quel forum, dall'alto della sua arrogante ipocrisia l'admin ha deciso di bannarmi a vita e quindi ecco l'uso del passato. L'ennesimo brutto capitolo di cui non ho voglia di parlare e che però spero non mi porti a sminuire la mia passione delle bicilindriche.
Grazie ad entrambi per la dritta. Circe non è ancora arrivata a casa, per cui non ho ancora avuto modo di metterci mano e visto che sono proprio profano delle dee chiedevo lumi a chi ne sa di più.
Non avendo nessuna esperienza in merito alle DS, ho pensato/sperato che ci fosse un qualche guasto ricorrente tipico e di conseguenza che qualcuno sapesse dirmi già dove devo guardare.
Essendo un anomalia dovrò quindi fare tutti i test del caso, ma già sapere che c'e' un connettore rosso che entra nel parafango e che per accedere al devioluci devo lavorare sotto al volante (proprio come la Dyane) mi è già d'aiuto. Sicuramente dovrò partire dal faro e seguire il filo delle posizioni per vedere dove innesta. Ricordo di aver visto un filo "non congruo" al resto della matassa. Magari il maniscalco che l'ha rimontata non ha trovato qual era il filo proveniente dal devioluci ed ha pensato di risolvere in questa maniera. Anche Oxi, in pvt mi ha scritto che è una sciocchezza e che probabilmente è una spinetta mal collegata, non mi fascio la testa più di tanto.
E' comunque un problema da risolvere perchè altrimenti mi prosciugo la batteria a tempo di record e la volta che ho sentito Circe in moto non è che la batteria fosse proprio arzilla.
Domanda da uno che non ha mai visto il vano motore della dea: in che punto del vano motore il cavo delle luci di posizione si sdoppia andando da una parte all'altra del baule?
Ho chiuso la trattativa ieri mattina e già sono nervoso per non aver ancora l'ok a ritirare la macchina