Ciao Bardamu, ricordo della tua Dyane e della mostra di nonricordoquale pittore.
La mia offerta di aiutarti a "scatacombare" la macchina è sempre valida. Ed è comunque un peccato tener ferma una bacilindrica a maturare in un garage. Anche perchè l'unica cosa che matura è la ruggine. Quando ci sei lo facciamo assieme, oppure se non riesci e preferisci che ci metta mano in solitari... ugualmente disponibile. Tanto lavorare sulle bicilindriche comunque mi piace.
Per il discorso "bannato a vita", non so che dirti, ma da uno che amministra un forum di appassionati e che ha redatto un regolamento il cui primo articolo è "il forum non è un diritto" e un altro è "l'amministratore a suo insindacabile giudizio ha diritto a... " secondo me non è che ti puoi aspettare niente di diverso.
Secondo me già questo è sufficente a connotare la persona in questione anche se tanti altri comportamenti avrei da descrivere per spiegare quanto sia inadatto a ricoprire quel ruolo (in realtà ho precisi pensieri sulla spregevolezza della persona!) ma questo è solo il MIO pensiero perchè probabilmente la persona in questione pensa la stessa cosa di me. Quello che dispiace è che alla maggior parte degli utenti di quel forum questa cosa sia passata inosservata e gli altri (a parte qualche caso) non abbiano ritenuto giusto esprimersi. Il che mi fa pensare che tutto sommato sono io quello sbagliato e che in un Italia dove i governanti fanno quel che gli pare fregandosene bellamente di chi governano, tutto sommato quello è un esempio come un altro.
Ma come dicevo, è un capitolo per me abbastanza amaro e non voglio legare la venuta della dea a quell'evento. Per mia scelta ho deciso di ubbidire a quel ban e finchè quel forum sarà governato da quella persona e -soprattutto- quella persona avrà la piena fiducia del club che lo finanzia... preferisco la mia passione per le bicilindriche svilupparla a tu per tu con le persone che hanno la mia stima.
Grazie ADO per la dritta sul devioluci. Credo che una volta arrivata la dea, provvederò a capire quale sia lo spinotto da dove arriva la corrente ed a staccarlo. Se le luci si staccheranno allora l'apertura del devio sarà la logica conseguenza. Sapere che qualcuno ha già percorso questa strada mi è di grande conforto e mi da coraggio a percorrerla io stesso. Poi mal che vada butto via tutto e ne compero uno nuovo.
Ciao Dino, Haiede ho avuto modo di conoscerlo sul forum 2cv e lì ho avuto diversi scontri. Ma come diceva qualcuno, non ho un carattere semplice. In questo caso ho solo appurato una volta di più che -evidentemente per mio limite- non riesco mai a capire immediatamente quanto scrive Haiede che comunque ringrazio per avermi dato un suggerimento nonostante i trascorsi.
Tante domande ho da fare adesso che la dea non è arrivata, tante altre me ne verranno fuori quando Circe arriverà a casa. Se avrò gambe sotto la sabbia... vuol dire che mi spariranno i reumatismi (dicono che le sabbiature facciano bene) e potro guidare la dea con meno dolore :D
Grazie Ale90bz per la dritta.
Toglimi una curiosità: sei lo stesso che ha comperato la Charly col quale ho parlato nel forum 2cv?