ma a noi niente...

• 15 Risposte
  • 2762 Visite
ma a noi niente...
« il: Luglio 14, 2015, 09:46:37 pm »
al rinnovo della tessera questa la voglio   [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I] [:I]

https://www.facebook.com/registrostoricocitroen?fref=ts

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
Re: ma a noi niente...
« Risposta #1 il: Luglio 14, 2015, 10:32:01 pm »
Fantastico!!! un club che si rispetti potrebbe stampare dei simboli cosi, a pagamento ovviamente [(su)]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #2 il: Luglio 14, 2015, 10:35:24 pm »
E i Cubideesse? Originalissimi. Però anche queste targhe hanno il loro perché. Se po fa!  [(su)]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #3 il: Luglio 15, 2015, 01:10:04 am »
Cielò... ma se proprio la devo dire.... non è una patacca che fa un club.
E infatti l'anno prox NON rinnoverò l'iscrizione a quel club.
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Luglio 15, 2015, 05:07:20 pm »
Abbiamo valutato anni fa l'idea di fare qualcosa di analogo. Poi ci siamo immaginati questi oggetti attaccati alla carrozzeria della DS e l'immagine non ci è piaciuta tantissimo: la DS e la 2CV (e derivate) sono auto molto diverse ed un numero eccessivo di simboli e adesivi finisce per appesantire troppo la linea pulita della Dea.
Ecco perché non li abbiamo fatti, preferendo i bolli e portabolli IDéeSse che inviamo annualmente ai Soci al rinnovo.

[:hello]

*

Offline Lu

• 1.401
    • Passione Citronica (in costruzione)
« Risposta #5 il: Luglio 15, 2015, 05:32:11 pm »
e mò che il bollo non c'è più e che anche il tagliandino dell'assicurazione sta per sparire.... che invierete agli iscritti?
Domanda interessata, visto che a settembre ne avrete uno in più ;)
"Rare sono le persone che usano la mente, poche coloro che usano il cuore, uniche coloro che le usano entrambe." (Rita Levi Montalcini)

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Luglio 15, 2015, 05:43:22 pm »
Continueremo a inviare i bolli, "storici" con l'anno di iscrizione.
L'altra tasca è buona per gli scontrini dei parcheggi  ;D

*

Offline mario55

• 2.855
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #7 il: Luglio 15, 2015, 07:06:17 pm »
Continueremo a inviare i bolli, "storici" con l'anno di iscrizione.
L'altra tasca è buona per gli scontrini dei parcheggi  ;D

condivido pienamente.

io "la patacca dei 5 del club 2cv" l'ho posizionata sullo scaffale assieme ai modellini Citroen, ed a fine anno gli affiancherò quella dei 10 anni ;D

Mario55 [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #8 il: Luglio 15, 2015, 07:28:21 pm »
esiste già una una patacca per la DS.......basta avere un pò di fantasia per trasformare una spilla in un piccolo stemma, mi serviva qualcosa per chiudere un buco.

*

Offline mario55

• 2.855
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #9 il: Luglio 15, 2015, 08:16:59 pm »
serve l'occhio buono per vederla spersa nell'immensità della bauliera ;D
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #10 il: Luglio 15, 2015, 10:04:54 pm »
Abbiamo valutato anni fa l'idea di fare qualcosa di analogo. Poi ci siamo immaginati questi oggetti attaccati alla carrozzeria della DS e l'immagine non ci è piaciuta tantissimo: la DS e la 2CV (e derivate) sono auto molto diverse ed un numero eccessivo di simboli e adesivi finisce per appesantire troppo la linea pulita della Dea.
Ecco perché non li abbiamo fatti, preferendo i bolli e portabolli IDéeSse che inviamo annualmente ai Soci al rinnovo.

[:hello]
  io invece credo che nelle alettature che si trovano davanti alle trombe o al clackson nn starebbe male,  magari qualcosa di simile smaltato,   sicuramente sarebbe molto + indicato dell'adesivo dell'ideesse che tra l'altro ha l'immaggine della monofaro che a mio parere nn c'azzecca tanto con la maggioranza degli inscritti che ha la bifaro.  P.P.
« Ultima modifica: Luglio 15, 2015, 10:08:14 pm da oxi883 »

*

Offline Docktortulio

• **
  • 121
  • DS 21 Pallas s 1968
« Risposta #11 il: Luglio 15, 2015, 11:31:51 pm »
  io invece credo che nelle alettature che si trovano davanti alle trombe o al clackson nn starebbe male,  magari qualcosa di simile smaltato,   sicuramente sarebbe molto + indicato dell'adesivo dell'ideesse che tra l'altro ha l'immaggine della monofaro che a mio parere nn c'azzecca tanto con la maggioranza degli inscritti che ha la bifaro.  P.P.

Concordo pienamente   [(su)]

*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
« Risposta #12 il: Luglio 15, 2015, 11:48:39 pm »
  io invece credo che nelle alettature che si trovano davanti alle trombe o al clackson nn starebbe male,  magari qualcosa di simile smaltato........

IO e Ado abbiamo già occupato quello spazio in onore del grande Tazio Nuvolari, bella idea ma secondo me dal costo elevato.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #13 il: Luglio 16, 2015, 12:36:16 am »
Vedi............... è una questione di stile  [;)] ;D [:hello]

« Risposta #14 il: Luglio 16, 2015, 09:48:37 am »
veramente penssavo piu ad una targa da tenere in casa non ha una patacca da appicicare sulla DEA   [:I]

[:hello] [:hello]
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.