Continueremo a inviare i bolli, "storici" con l'anno di iscrizione.L'altra tasca è buona per gli scontrini dei parcheggi
Abbiamo valutato anni fa l'idea di fare qualcosa di analogo. Poi ci siamo immaginati questi oggetti attaccati alla carrozzeria della DS e l'immagine non ci è piaciuta tantissimo: la DS e la 2CV (e derivate) sono auto molto diverse ed un numero eccessivo di simboli e adesivi finisce per appesantire troppo la linea pulita della Dea.Ecco perché non li abbiamo fatti, preferendo i bolli e portabolli IDéeSse che inviamo annualmente ai Soci al rinnovo.
io invece credo che nelle alettature che si trovano davanti alle trombe o al clackson nn starebbe male, magari qualcosa di simile smaltato, sicuramente sarebbe molto + indicato dell'adesivo dell'ideesse che tra l'altro ha l'immaggine della monofaro che a mio parere nn c'azzecca tanto con la maggioranza degli inscritti che ha la bifaro. P.P.
io invece credo che nelle alettature che si trovano davanti alle trombe o al clackson nn starebbe male, magari qualcosa di simile smaltato........