Aggiornamenti!
La Dsuper ha fatto una capatina ulteriore dal meccanico che le ha sistemato il contachilometri (cavo messo male lato cambio) e la retroilluminazione del quadro strumenti!
Ovviamente mi è stato sostituito anche il famigerato tubo con uno di qualità tetesca
,
A detta del meccanico, il tubo era ancora un pezzo originale poichè recante la fascetta marrone di protezione!
Altro non è riuscito a fare in quanto veramente oberato di lavoro!
Per esempio ho ancora il galleggiante della benzina starato che mi segna i 3/4 quando faccio il pieno e devo effettuare assolutamente il cambio lhm con relativi spurghi!
Il colore non mi piace per niente!
Io in tutto questo, mi sono adoperato innanzitutto per trovare un garage.
Fuori non poteva decisamente stare!
Ci sta strettina ma ci sta!
Poi ho comprato cinque litri di lhm che è sempre bene averlo!
E poi ieri mi sono messo di buona lena a migliorare il migliorabile nel mentre che temporeggio per la sostituzione degli interni!
Ho fissato bene il pannello porta lato guida che voleva suicidarsi ogni qualvolta chiudevo la portiera e incollato un paio di rivestimenti oltre che la gomma piuma del sedile guidatore che stava facendo una brutta fine.
Questa colla è portentosa!
Sapete se esistono delle foderine o qualcosa? I lenzuoli non mi vanno troppo a genio...
Prevedo la sostituzione totale di tessuti e gomma piuma (ahime in blu), il grigio non si trova
, ma attualmente no tengo dinero e quindi temporeggio!