No, fermo un'attimo, tutto inizia da questa tua frase: Se invece commenti sarebbe meglio. Altrimenti magari la prossima volta non scrivere nulla e siamo felici tutti. Altrimenti cosa sarebbe? Un "io lo so ma non lo dico?"
Come fai tu ad arrogarti questo diritto proprio vorrei che lo spiegassi A TUTTI (ora si..)
Ufff.... pesante eh...
E' un banale modo di dire. Mai sentito la frase di chiusura "e vissero tutti felici e contenti"?
Va meglio se abiuro e scrivo "e sono molto più felice"?
Ok, scusa IDcronio se ho usato il termine "TUTTI".
Però... però... come mai tiri fuori un post al quale lo stesso Haiede non ha dato importanza rispondendo su altro?
Spiegami, se lui non ha ritenuto importante mettere in piedi tutta questa pantomima, come mai la stai mettendo in piedi tu al suo posto?
Ma ti rendi conto che non stai facendo altro che alzare, post dopo post, i toni di questa "discussione" che peraltro era fra me e Haiede?
Ma un moderatore non dovrebbe essere super partes?
Perchè allora, mi spieghi come mai questa difesa a priori per Haiede e nulla da dire invece per altre frasi che invece erano ben più offensive e screditatorie e che sono tutt'ora leggibili su questo forum?
Personalmente ne ho proprio pieni i cosidetti che non starmi a dovermi giustificare parola per parola su una banalità del genere e oltretutto con una terza persona che ha voluto mettersi in mezzo.
Io la finisco davvero qui, fai poi tu.