Immagino che gli ultimi post siano riferiti ai vari screzi che mi hanno visto protagonista... ma su questo topic c'e' MOLTO di più e ci sono anche cose che non hanno NULLA a che fare con me o con la mia macchina. Ci sono inoltre comportamenti abbastanza spiacevoli definiti così anche dai moderatori/amministratori e non solo miei.
Anzi alla fine i post miei saranno una decina, forse una ventina, mentre di sono 30 pagine di roba.
E facendo riferimento alle parole di Ugomaria dove spiega che il forum deve essere di qualche utilità, sinceramente ci trovo ben poca utilità nel lasciare i post di cazzeggio.
Ho messo alcune foto e l'effetto sortito è stato lo stesso di versare un bicchier d'acqua per terra mentre piove.
Dubito fortemente che un lettore al di fuori del forum possa trovare la bencheminima utilità a leggere decine di pagine di cazzeggio o di scazzi. Tantopiù che esistono topic dedicati al cazzeggio libero e i post "in più" possono benissimo essere spostati lì.
Io la mia Circe me la sto facendo per me e se devo condividere i suoi progressi mescolandoli a tutto il cazzeggio di cui è stato riempito questo thread... boh.
Però... va bene a tutti? E chi sono io per dire il contrario?
Se puoi vedere altre cose ed ora commentarle é perché a suo tempo non sono state rimosse.
Le cose scritte a mio parere devono rimanere nel bene o nel male.
Il giudizio sull'utilità o meno lasciamolo a chi legge.
La censura appartiene ad altri periodi della nostra storia e, sempre a parer mio, quest'ultima andrebbe applicata in casi estremi ad esempio gravi offese contro le persone e la religione, palesi discriminazioni,violenze eccetera.
Ciò che scriviamo sui topic, attinente o meno che sia, fa parte della storia del nostro forum.
Ora però continuiamo con Circe...
Prego.