Frecce.
Sull'ID, andavano troppo veloci, pur accendendosi tutte. 4, che è francese.
Per un po' ho risolto mettendo due lampadine da 15W in parallelo alle anteriori, dentro al parafango.
Poi ho trovato un deviofrecce usato (la mia del '68 l'intermittenza ce l'ha lì) a due lire con la leva arrugginitissima, ci ho messo l'altra leva e ho risolto... solo che adesso invece di veloci vanno leeente... ma mi piace
Il click, il primo lo fa forte, quelli dopo piano. Il vecchio devio faceva lo stesso. Mah.
Sulla 21, all'inizio non andavano proprio, e le ho accoccate con un'intermittenza che avevo lì. Che andava veloce por accendendosi tutte e sei (italiana).
Poi le ho messe a posto, quell'intermittenza lì l'ho tolta, quella originale era rotta comunque... già che c'ero le ho messo le frecce a LED, con relativa intermittenza apposita.
Non mi piacciono, le rimetterò normali, un relè di intermittenza da frecce lo trovi anche dal salumiere, sta più o meno dietro al portacenere.
I sedili dietro si tolgono senza svitare niente, prima alzi lo schienale. Se è duro che da anni non lo tocca nessuno, alza forte, fai leva, con attenzione ma insomma lo spingi verso l'alto e viene via. Magari guarda dal baule che non sia incastrato qualcosa dietro, il cartone, qualche molla... Il sedile ha due "tappi" che vanno in due buchi e che di solito, se nessuno ci ha messo la colla, vengono via molto facilmente.
Il cielo credo che normalmente sia incollato, ma vai a sapere. Lì credo che guardando bene...
I pannelli delle portiere, prima di tutto c'è da togliere le manovelle dei finestrini. Poi è facile.
Mo' vedo se trovo un topo in cui chiedevo lumi anch'io per quelle dell'ID che son di plastichetta e mi faceva paura.