Io in entrambe le DS il filtr
ino ce l'ho dopo la pompa.
È vero che dopo la pompa è in pressione per cui il rischio teorico è maggiore.
Ma la pressione è poca e le fascette toste.
Ed è anche vero che se lo metti a monte della pompa la protegge.
Però secondo me quella pompa lì pompa anche i sassi, e... insomma, ce li ho trovati lì e problemi non me ne danno, per cui...
Inoltre c'è la storia della visibilità.
Su Sophie , a differenza di Therese, è sempre pulitissimo.
Su Therese, il filtr
one vicino al serbatoio, più vicino di dove l'ho messo mio, difficile.
È lo stesso concetto dell'Osculati, col vantaggio che il bicchierino è trasparente. Ed è un vantaggio.
Inoltre è comodissimo da ispezionare e vuotare.
Oltre a essere il più lontano possibile dal vano motore.
La pompetta con la levetta, ho riguardato il topo, e il post di haiede dove dice che non va bene, non lo trovo.
Therese parte sempre. Parte benissimo. Tiene il minimo perfettamente. Va benissimo (quando va)
Il "problema" se la lasci un po' ferma è il "muuu", ma non è un problema.
Però è anche vero che se dopo periodi più o meno lunghi di inutilizzo le dai un paio di cicchetti a mano,
è meglio.