Che bello: uno si collega al forum per leggere cosa scrivono gli altri che dovrebbero avere la stessa passione per un certo mezzo, poi legge 'ste robe:
che se la mettiamo assieme all'altra notevole idiozia scritta l'altro giorno:
"caro" stefano65... fossimo dal vivo ti avrei risposto in ben altra maniera, qui sul forum... bah!
In teoria ci dovrebbe essere il "moderatore globale" per le risposte come le tue che puntualmente scendono sul personale... in teoria.
Dici d'esser stanco di provocazioni che il
"moderatore globale" non modera quando tu per primo, con tempistica record (visti i tuoi "galloni" conquistati in altro forum e che in questo valgono meno di zero) hai subito pensato di "regolare i conti" con Heiede evidentemente ignaro del fatto che compito del moderatore è quello di raccogliere le lamentele di questo o di quello prima di doversi districare nel mezzo di un ginepraio di parole scritte senza riflettere (ma anche riflettendo parecchio, con l'intento di offendere) e dal quale non è facile uscirne tutti con qualche graffio.
Quindi in conclusione, Lu, tu che non sai nulla ma che dici di sapere tutto, che hai bisogno ma che non ti serve nulla, che la grammatica è la tua seconda mamma e che ami i "modi di dire" tranne poi incazzarti se uno scherza palesemente usando parole "per modo di dire"
Tu, hai iniziato col piede sbagliato e per la prima volta da quando frequento questo forum e rivesto questo ignobile ruolo voglio esprime una opinione personale rimettendomi al volere degli amministratori qual'ora questa sia censurabile.
Ti sei mostrato a tutti per quello che sei, un gran presuntuoso, saccente e irritante. Sono sempre stato dell'idea che davanti a un buon bicchiere di vino i rapporti umani non possono che migliorare, per cui se non comprendo bene di che pasta uno è fatto, aspetto di conoscerlo di persona prima di sparare a zero per una discussione imbastita sul web, magari cerco prima di chiarire la questione privatamente e se proprio mi rimane una brutta impressione so che di persona potrei anche ricredermi come spesso è successo.
Ma con te temo che più che un bicchiere ci vorrebbe una damigiana e credo che a questo punto sia più che ragionevole una reciproca disistima.
Io frequento il forum dal quale tu dichiari di provenire ma al quale sono certo, per tuoi demeriti, non appartieni più; lo faccio in punta di piedi, senza sputare (scusa, è un modo di dire) in faccia a nessuno.
La vettura tornerà sicuramente ad ammaliare, di ammaliante tu non hai dimostrato invece un bel nulla.
Da questo momento (a meno che gli amministratori non decidano in modo diverso) in questo e altri topic non ti sarà dato modo di imbastire polemiche. Si discute democraticamente, pagine su pagine, di DS e dintorni in questo forum, senza accusare nessuno, lanciare sassi e nascondere la mano. Ogni altra discussione OT sarà rimossa a meno che non passi dal filtro del moderatore globale.