Manug, scusami, finora non sono voluto intervenire, perchè i livelli di arroganza, ignoranza e supponenza che ci sono stati in questo topic erano veramente alti e veniva lo sdegno man mano che si scorrevano le pagine.
Tutto ciò è pervenuto in maniera assolutamente gratuita da un elemento solo. Che, suo malgrado, è andato ad incappare proprio nei 2 forumisti (tra i pochi che ci sono) più competenti, più magnanimi di consigli e (a Stefano lo conosco di persona, quindi so cosa dico) più umili che ci siano. Personalmente se Stefano mi avesse detto "sei un incompetente" o "sei messo male", mi avrebbe fatto solo piacere. Detto da lui è oro colato. Ma so pure che non è nello stile di Stefano dirti queste cose in maniera così diretta. E neanche in maniera indiretta!!! E non è ruffianaggine la mia, credetemi. Però, NON capire il senso di quello che ti si vuole dire e per di più sparare stronzate senza senso ....questo proprio non lo concepisco. Soprattutto da uno che sta appena entrando in questa Piazza e non conosce ne i soggetti ne,tantomeno, "l'aria" di qua dentro.
Ora Manug, parlare al plurale e dire che il forum sta implodendo (onestamente cosa vorresti nel periodo di ferragosto? 100 utenti collegati?
) e che qui leggi cose becere come sul forum 2cv .... beh! Dillo al nuovo arrivato!!! Tutto lui ha fatto.
E poi vorrei chiederti caro Lu, dove hai letto di insulti ben peggiori di quelli scritti da te? O frasi tanto scurrili da (evidentemente) esserti impressionato? Magari mentre due o più forumisti si stanno prendendo in giro amichevolmente? Vedi, forse ti potrà sembrare strano,caro Lu, ma la maggior parte di noi (Forumisti di questa piazza) ci prendiamo in giro, ci mandiamo a quel paese e ci diciamo le peggiori cose (sempre nei dovuti limiti dell'educazione e dello scherzo) e poi, dalla Sicilia alla Svizzera ci incontriamo per mangiare assieme una pizza. Forse ti potrà sembrare strano ... ma qui siamo degli Amici.
Detto questo, permettimi di consigliarti e
consigliarci una cosa.
Azzeriamo tutto, facciamo finta che non è successo nulla e ripartiamo da zero.Mettiamo tutti quanti da parte l'astio e l'incazzatura (consentitemi il francesismo
) venute fuori da queste pagine e: tu, Lu ripresentati e "riproponiti" come è giusto che sia e noi, SIAMO qui ad accoglierti come abbiamo sempre fatto con tutti.
Credo sia la giusta cosa. Se l'Admin e i Moderatori sono d'accordo.