Allora ragazzi, come ha detto Maurizio e come ho già ripetuto sono stato in vacanza e da lunedì mattina sto cercando di fare il lavoro arretrato, quindi non ho molto tempo per collegarmi. Di questo chiedo scusa.
Andiamo con ordine perchè qui leggo pagine e pagine che tranquillamente si potevano evitare.
Ho bloccato GIO_DS cautelativamente perchè avevo riscontrato una doppia iscrizione sullo stesso indirizzo IP, e perché non si era presentata. Mi sono state le spiegazioni del caso quindi l'ho sbloccata. Certo che come primo intervento è stato un po' forte e mi sarebbe piaciuto che si fosse prima presentata. Avremmo evitato il qui-pro-quo.
Poi io sono dell'idea che ciascuno è ciò che scrive quindi in linea di massima sono contrario a cancellare facilmente gli altrui interventi. Valuteremo nelle prossime ore con MotomSS se ripulire il topic dalle tante cose, come dicevo, evitabili.
Quello che vorrei fosse chiaro è che si cercherà adesso di dare maggiore aderenza alla carta del forum, ma è necessario che ciascuno faccia del suo. Non faccio nomi ma in questa discussione sono emersi comportamenti poco onorevoli da parte di utenti vecchi e nuovi. Li invito per l'ennesima volta a cambiare tono. Faccio un solo nome: noto che Lu ha chiesto scusa. Con piacere annoto la sua buona volontà che gli evita provvedimenti negativi, ma gli consiglio di continuare a tenere un profilo corretto. Non è entrato molto bene nel forum ma speriamo che le cose migliorino.
Però vorrei che Lu chiedesse pubblicamente scusa a Cronio. Lo considero un segno di intelligenza. Inoltre avendo letto che Cronio intende dimettersi lo invito caldamente e con grande stima a ritornare sui propri passi, dispiacendomi di non essere stato presente ad aiutarlo in questi miei giorni di ferie. Le sue dimissioni, per me, sarebbero un fatto triste.
E' un periodo di impegni per tutti, ma personalmente visto l'andazzo, da oggi mi riserverò di valutare interventi diretti contro chi cavilla, insinua, mette i bastoni fra le ruote.
E sarebbe ora di smetterla con atteggiamenti del tipo "quella volta lì non siete intervenuti !!!!" Oltre a un certo discorso di travi e pagliuzze, guardare le situazioni degli altri è molto infantile e italiota.
Buon forum a tutti. Mi riservo di intervenire nuovamente per commentare o valutare singoli messaggi di queste confuse pagine.