IDéeSse assicurazioni e rinnovo 2016

• 126 Risposte
  • 24233 Visite
*

Offline Mao81

• 279
Re: IDéeSse assicurazioni e rinnovo 2016
« Risposta #90 il: Gennaio 18, 2016, 10:50:15 pm »
Arrivato stamattina tutto anche a me.

Ho la tessera argento !  [:love] [:love] [:love]

Ciao, una curiosità... La tessera argento si riceve a partire dal sesto anno continuativo di iscrizione?

[:hello]
Ciao Mao

« Risposta #91 il: Gennaio 18, 2016, 10:54:29 pm »
Arrivato stamattina tutto anche a me.

Ho la tessera argento !  [:love] [:love] [:love]

Nozze d'argento ? Gia' un buon risultato ma tuttavia non e' impossibile raggiungere anche quelle d'oro....
Per quelle di diamante occorre invece una certa longevita': questa caratteristica impressa sul DNA , la trovi solo nei politici.
Vedi come la genetica si e' conformata al bene delle popolazioni?

*

Online mario55

• 2.849
  • la mia Dyane a Carrara, 31.08.1979
« Risposta #92 il: Gennaio 18, 2016, 11:08:57 pm »
Arrivato venerdì, e stamani appeso in ufficio assieme a quello del vespa club pontedera, ricorrono i 70 anni della Vespa
Mario55  [:hello]
Se non state pagando qualcosa non siete un cliente: siete il prodotto che stanno vendendo.
Andrew Lewis
-----------------------------------
  DS 21 Confort bvh 1968

*

Offline Nick82

• 2.962
  • ..........Deesse...1974.....
« Risposta #93 il: Gennaio 19, 2016, 03:32:40 pm »
Arrivato tutto...!  :)

Very very nice  [:clap]
E' un problema di testa...

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #94 il: Gennaio 19, 2016, 03:51:47 pm »
La polizza si chiama IDéaSsurance, è specifica per i Soci IDéeSse e copre tutto il territorio nazionale.
Il costo (ovunque) è 250 euro/anno, comprensivo di assistenza stradale europea e copertura spese legali, le auto aggiuntive costano 12 euro l'una, purché ultratrentennale e superiore ai 1000cc di cilindrata. Tutti i dettagli sul Qui IDéeSse in spedizione.

rinnovato oggi, per le assicurazioni si possono fare due auto intestate a due persone con stesso cognome ma nomi diversi ( una 2cv per mia sorella e una ds per l altra sorella ) oppure ognuna paga 250 euro?

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #95 il: Gennaio 19, 2016, 04:28:40 pm »

rinnovato oggi, per le assicurazioni si possono fare due auto intestate a due persone con stesso cognome ma nomi diversi ( una 2cv per mia sorella e una ds per l altra sorella ) oppure ognuna paga 250 euro?

Devi sentire la compagnia assicurativa: mi pare ci sia una legge che permette di estendere i vantaggi agli altri componenti del nucleo familiare, ma non so se vale sulle polizze d'epoca.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #96 il: Gennaio 19, 2016, 04:30:50 pm »
Domani parte un altro lotto di buste ai rinnovati dal primo gennaio a ieri.
I calendari IDéeSse sono agli sgoccioli: ne restano una decina che andranno a primi dieci che rinnovano.  [:cont]

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #97 il: Gennaio 19, 2016, 04:32:21 pm »
Devi sentire la compagnia assicurativa: mi pare ci sia una legge che permette di estendere i vantaggi agli altri componenti del nucleo familiare, ma non so se vale sulle polizze d'epoca.

io attualmente non son assicurato con la polizza suddetta ma con la sara vintage, la compagnia che citi tu qual'e'? ci sono link o indirizzi per verificare se la copertura comprende la regione Calabria?

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #98 il: Gennaio 19, 2016, 04:38:20 pm »

Alcune compagnie per polizze autostoriche accettano di avere in polizza più veicoli anche non intestati al medesimo contraente, ma ovviamente i proprietari delle auto devono avere la stessa residenza anagrafica.
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2016, 04:53:01 pm da cristiano »
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #99 il: Gennaio 19, 2016, 04:42:14 pm »
io attualmente non son assicurato con la polizza suddetta ma con la sara vintage, la compagnia che citi tu qual'e'? ci sono link o indirizzi per verificare se la copertura comprende la regione Calabria?

Carmelo, intendevo dire che devi sentire la tua compagnia, quella con cui sei attualmente assicurato.

Il Club ha una nuova convenzione che copre TUTTE le Regionij d'Italia e con le stesse condizioni.
Puoi sentire direttamente Riccardo Kinguely scrivendogli a r.klinguely@davidassicurazioni.it o chiamandolo al numero 335 7779967

*

Offline cesio74

• 1.479
« Risposta #100 il: Gennaio 19, 2016, 05:10:26 pm »
Carmelo, intendevo dire che devi sentire la tua compagnia, quella con cui sei attualmente assicurato.

Il Club ha una nuova convenzione che copre TUTTE le Regionij d'Italia e con le stesse condizioni.
Puoi sentire direttamente Riccardo Kinguely scrivendogli a r.klinguely@davidassicurazioni.it o chiamandolo al numero 335 7779967

Grazie Maurizio sempre efficientissimo

[:inch] [:inch]

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #101 il: Gennaio 19, 2016, 06:26:12 pm »
Domani parte un altro lotto di buste ai rinnovati dal primo gennaio a ieri.
I calendari IDéeSse sono agli sgoccioli: ne restano una decina che andranno a primi dieci che rinnovano.  [:cont]

A me ancora niet... [(nonso)]
Giovanni                                           

« Risposta #102 il: Gennaio 19, 2016, 10:06:28 pm »
rinnovato just now  [:hello]
Michel Le Lorrain

*

Offline cristiano

• 1.786
« Risposta #103 il: Gennaio 19, 2016, 10:45:15 pm »
Ricevuto anch'io la busta. Bello il Le Citroen del nuovo corso, senza naturalmente nulla togliere alle precedenti realizzazioni. Questo primo numero contiene una piacevole sintesi delle attivita' dei numerosi club federati. Oltre alla vita radunistica, si spera potra' rappresentare anche iniziative volte a semplificare la quotidianita' degli appassionati di un po' tutti i club, chi piu' chi meno. Invece, come novello socio mail, non ho ancora ricevuto nessuna comunicazione elettronica per il 2016, con il calendario e anche il tagliando da appiccicare sulla tessera Ideesse e il bollo? Chiedo scusa, ma dopo anni di socio classic, sono appunto alla mia prima come socio mail.
Citroen DLuxe 1972
Citroen XM 16 VSX 1998

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #104 il: Gennaio 20, 2016, 10:34:10 am »
Ciao Cristiano, le stiamo spedendo in questi giorni, ti arriverà tra oggi e domani.
Considera che nel tuo caso contiene il solo calendario: tutto il resto è materiale 2015, che hai ricevuto via posta.

Ti arriverà anche il cedolino adesivo via posta ordinaria: è partito tutto ieri, inclusi i rinnovi sino al 17 gennaio.