Ciao a tutti, so che ci sono già diverse discussioni sull'argomento, però mi trovo in un caso particolare: quello di aver dovuto smontare il fungo. Ho percorso circa 600 km dall'intervento, e sto per accingermi a spurgare l'impianto frenante per la terza volta.
Premetto che non vi è alcuna perdita, il congiuntore scatta ogni 20 secondi circa, e ho sostituito tutti gli o-ring.
Il primo spurgo è stato effettuato subito dopo l'intervento, a conclusione dei lavori. È andata bene per qualche giorno, poi la macchina ha iniziato a frenare con ritardo e a sedersi dopo qualche minuto dallo spegnimento.
Ho ripetuto l'operazione un paio di settimane fa: la DS rimane alta anche per due giorni, e coi freni è andata bene per un po'... ma da ieri la frenata è di nuovo ritardata, il posteriore in frenata si abbassa subito, e ho l'impressione che dopo aver rilasciato il fungo l'auto rimanga frenata per un po'.
Ok, adesso la spurgo di nuovo... ma è normale dover spurgare i freni tre volte dopo aver rimontato il fungo?