Una sera, la raduno del club al quale sono iscritto, mi hanno proposto una DS autofunebre in provincia di Belluno,nera e da resturare a circa 2500-3000 euro. Mi pare di aver ricordato giusto, non sono sicuro della provincia; se volete mi informo e vi dico.
Sinceramente mi hanno sempre affascinato le autofunebri, stavo quasi per comprare la Fiat 1500 B anni '60 color carta da zucchero che usa (o usava, boh?) il locale Transilvania di Lipomo (CO). Ma alla fine non me l'hanno venduta.
Non sono d'accordo con Admin : la DS funebre non è né macabra né un mezzo per una carnevalata, ma bensì un allestimento speciale su base DS break che quasi tutte le altre Case Automobilistiche hanno sperimentato (vedi Mercedes). Allora chi ha la Break Ambulance deve andare in giro col camice bianco ?
Se ti ho capito male, per piacere spiegami meglio il tuo pensiero, visto che ti considero un Citroenista a tutto tondo e mi è sembrata molto strana la tua frase.
Voglio spiegarmi : nessuna polemica [A:st], per carità ma forse ho inteso male io!
Aloha ! dealux [:b5]