1^ raduno riuscito molto bene!!! Un plauso a tutto lo staff organizzativo. Bravi!!! Di seguito alcune foto della bellissima giornata trascorsa con gli amici citronici.Clicca sull'immagine.
France, i tempi non sono ancora maturi per te? Dai su...mi ricordi tanto il ruotesgonfie del 2013-2014 Andavo ai raduni da passeggero oppure in moto...poi finalmente... Ti auguro di "partorire" presto.Fabio
Ahahaha!!!grazie Fabio,eh si, sono nella tua stessa situazione di qualche anno fa!Il 2015 è e sarà ancora x un po' l'anno dei 1000 sacrifici ma contento di farli,le rinunce non mi stanno pesando e vedo la luce...nel 2016 arriverà anche la mia realizzazione! Ho la fortuna di abitare a Verona, grazie alla gentilezza di Emanuele ho la possibilità di partecipare a qualche raduno da passeggero, spesso vado a trovarlo per sognare un po'...per ora mi accontento!! Grazie ancora e crepi il lupo!
Dalle tue parti si organizzano dei bellissimi raduni, io ho avuto il piacere di partecipare al raduno di Soave e ne sono rimasto veramente entusiasta, poi lì ho conosciuto delle persone squisite come Dandy, Sidney65 e tanti altri.In linea di massima dove c'è Filippini c'è casa! Anzi colgo l'occasione per salutare tutti i ragazzoni di su!