quote:
Originally posted by Admin
Stasera passo allo scanner e pubblico.
Ciao!
Admin
Ciao Admin
Grassobbio è il paese dove abita il Charly (l'organizzatore per chi non lo conosce) quindi stavolta "gioca in casa".
Sicuramente è un RADUNO, tra i primissimi dell'anno; la gente ha voglia di muoversi e di trovarsi dopo il "letargo" invernale e di conseguenza si prevedono parecchie adesioni (come ogni anno del resto).
Il Charly ha deciso di spostare il Raduno perchè l'anno scorso (non sò se c'eri) ha avuto dei problemi con il Comune di BG; gli hanno "sbattuto" un'altro Raduno nella medesima piazza, nella medesima ora, con le conseguenze che puoi immaginare (o che hai visto tu stesso se c'eri; un gran CASINO, ci si imbottigliava da tutte le parti!!!). Perciò mi ha detto che ha deciso di non correre più rischi e di andare sul sicuro! E per me fà bene!
In quanto al ritrovo al posto di raduno... Charly è sempre stato una persona modesta... per questo mi è sempre piaciuto e ci sono sempre andato a tutti i suoi incontri.(Tra l'altro, assieme a lui, sono anni che organizziamo il raduno Afro-Citroen al Primastella di BG. Dal 1990.
Per l'auto? Ti ringrazio dell'aggettivo attribuito ai miei veicoli; tuttavia c'è un certo ns. amico in comune di nome Citronlane che non mi dà "pace"...immagina tu perchè...
Ciao Zagor[:hello]