Bergamo 2004

• 85 Risposte
  • 8913 Visite
*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Bergamo 2004
« Risposta #15 il: Gennaio 23, 2004, 02:23:26 pm »
Cosa devo dire, negheresti un favore all'Admin a cui sei tanto frato per il forum? [A:ur]
Se poi devo essere serio... vieni con ciò che ti fa piacere guidare!!
ciao

*

Offline velvet

• 589
« Risposta #16 il: Gennaio 23, 2004, 02:50:48 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Cosa devo dire, negheresti un favore all'Admin a cui sei tanto frato per il forum? [A:ur]
Se poi devo essere serio... vieni con ciò che ti fa piacere guidare!!
ciao

Se volessi essere diaboliko verrei con la GS spargiolio e aprirei il corteo...però in fondo alla coda dovete mettere una bisarca per raccogliere le vittime che inevitabilmente uscirebbero di strada...[A:ba]

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #17 il: Gennaio 23, 2004, 07:10:04 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR

....AZZ!!!

Ehi, Admin! Tra Citron e Velvet mi sà che quì faccio fatica a salvarmiiiiiiiiii !!!! Sono CIRCONDATOOOOOO !!![:help]

...Vita grama... dammi una manoooooooooo !!![:help]

Ciao Zagor[:hello]

aaahhh sapevo io che la tua improvvisa passione cxistica era un fuoco di paglia io se avessi un auto cosi non vedrei l'ora di fare un po di strada ormai sti ds tutti uguali sempre agli stessi raduni stancano il tuo 23 e sempre il solito nero col motore che ci puoi mangiare sopra il cabrio e sempre il solito visone metallizzato che sul motore ci puoi sc..... sopra il cx e una newwwwwwwwwwwwwwwwwwwww entri da scoprire lentamente e con gusto come una bella gn....... e non nasconderla spudoratamente per ste ferraglie di ds che ormai stancano stancano stancano.......... il cx e il sale della vita la ds oramai e sul viale del poetico tramonto pieno di faville ormai spente da anni di ammirazione qualunquistica e non!!!!!!!!! quindi vieni con la cxs non e vero????? anche perche piovera il 14 marzo quindi che c... ci vieni a fare col cabrio per fare il classico gasatello che si atteggia col suo cabrietto tirato a lucido oooooooooooooooooo ok vieni co a cxs chiuso il discorso.[:clap][:cont][:fiu][:drive][:car][:ham][:all][:allops]
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #18 il: Gennaio 23, 2004, 07:24:37 pm »

...vedi Admin, come puoi leggere sopra (la risposta di Citron) non ho per niente  vita facile... AIUTOOOOOOOOOOOO [:ham] Quì mi bastonano di brutoooooooooo[:cry]

Ciao Zagor

« Risposta #19 il: Gennaio 24, 2004, 12:07:16 am »
Eh no Zagor non farti tentare da Citronlane!!!! O meglio: vieni con la SM che è una DS con lo sterzo e la linea del CX! Ti prego[:drive] mi piacerebbe provare una SM injection!!!!!!!

Ciao

Guidodue

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
« Risposta #20 il: Gennaio 24, 2004, 11:52:07 am »
quote:
Originally posted by GUIDODUE

Eh no Zagor non farti tentare da Citronlane!!!! O meglio: vieni con la SM che è una DS con lo sterzo e la linea del CX! Ti prego[:drive] mi piacerebbe provare una SM injection!!!!!!!

Ciao

Guidodue

GUIDODUE MEDIATORE D.O.C. POTREBBE ESSERE UNA SOLUZIONE INTERMEDIA............UE SECONDO ME ZAGOR PENSERA TRA LUI E LUI MA CHE C.... VOGLIONO QUESTI DA ME PER DIRMI CON COSA DEVO VENIRE A BERGAMO ORMAI QUI E DIVENTATO UN CASO NAZIONALCITROFORUMISTICO STIAMO ATTTTTENTI SE NO QUELLO SI GAZA TROPPO E PEGGIORIAMO LA SUA SITUAZIONE FISICA CHE E GIA PRECARIA VERSO IL ROTONDO!![:blob][:blob][:blob][:cucu][:fiu][:hihi][:car] EI SEMBRA PROPIO COME L'ULTIMO SIMBOLINO QUA MACCHINA PICCOLA E ESSERE GRANDE (forse sara meglio che a bergamo rinunci[:allops][:all][A:D])
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

• 544
« Risposta #21 il: Gennaio 24, 2004, 06:19:27 pm »
OK, ho capito!

Vengo trasportato da qualcuno... così sono a posto!

E poi Citron, pensi che quel baraccooooone di CX ce la faccia fino a BG? Per me nò!

Ciao Zagor

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #22 il: Gennaio 25, 2004, 11:09:12 am »
Beh Zagor, ovviamente qui si scherza. Io comunque di te e delle tue macchine ho sempre solo sentito parlare (e bene) da altri (Ppinu in primis), ma non ci siamo mai incontrati. Tutto lì.
Quanto a Citronlane, vacci piano a dire qua che le DS "stancano", perchè avranno stancato te forse, ma non di certo me e gli irriducibili del forum... mentre a me inizia a stancare tutto questo parlare di CX.. [:all]

Salutoni
Admin

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #23 il: Gennaio 25, 2004, 01:40:50 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Beh Zagor, ovviamente qui si scherza. Io comunque di te e delle tue macchine ho sempre solo sentito parlare (e bene) da altri (Ppinu in primis), ma non ci siamo mai incontrati. Tutto lì.
Quanto a Citronlane, vacci piano a dire qua che le DS "stancano", perchè avranno stancato te forse, ma non di certo me e gli irriducibili del forum... mentre a me inizia a stancare tutto questo parlare di CX.. [:all]

Salutoni
Admin

Marcooooo! Eh Eh! Beh i DS/CXsisti sono sempre di più...ti tocca accettare l'inevitabile! [:all]
Mi spiego meglio. Mediamente un appassionato-studioso di CX lo è anche di DS (o almeno lo è stato), molto difficile il contrario. Quasi sempre una DSista è per lo più una DSista puro.
Registro comunque di questi ultimi tempi una certa inversione di tendenza, ovvero appassionati di DS che si fanno "prendere" dalla CX...Francesco"Serpiko", Zagor e lo stesso Citronlane.
E, sotto certi aspetti anch'io, che nell'estate del 2002 mi dannai a cercare una Dsuper5.
In altri paesi europei esistono CXisti puri, ovvero appassionati solo della CX ai quali poco o nulla importa delle altre Citroen.
In Italia mi è capitato solo una volta, giusto la settimana scorsa ho ricevuto una telefonata da un ragazzo che ha 15 CX! Si avete letto bene quindici CX.
Comunque, in effetti, per discettare di CX c'è il forum del RIASC.
La mia posizione? La più comune. Amo la CX e mi dedico ad essa con passione, ma ho amore anche per DS,SM,GS(A),XM e Ami.
Le uniche Citroen che non mi sono mai andate giù sono Saxo, Xantia, Xara e ZX.
Le altre mi appassionano un po' tutte, anche se, ovviamente, ognuna in misura diversa.
Chiedo scusa per l'interferenza CX.
Ah! Bergamo! Ho ricevuto l'invito di Charlie (a proposito ecco un altro DS-CXista) e lo ringrazio, ma per ragioni di portafoglio non credo che parteciperò.
Comunque ci penserò ancora su.
Ciao
Mario[CIT]

« Ultima modifica: Gennaio 25, 2004, 03:09:16 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline Renzo

• 777
« Risposta #24 il: Gennaio 25, 2004, 03:48:44 pm »
Il sottoscritto, vecchi infingardo impiastro-citroenista (che ha il cattivo gusto di mescolare le Xsara con le DS nel suo sfascio personale) sono la bellezza di vent'anni che gira col binomio maledetto DS/CX.....
Con buona pace di tutti e in barba a tutti i purismi, sia da una parte che dall'altra.
Della serie, come essere felice!!
Saluti Citroen.

« Risposta #25 il: Gennaio 25, 2004, 11:43:51 pm »
Vuol dire Renzo che ci sarai anche tu a Bergamo?[A:st]E va bene, ne prendiamo atto!

*

Offline mecca

• 1.184
« Risposta #26 il: Gennaio 26, 2004, 12:03:51 am »
uno che ha 15cx,e' uno che deve stare molto bene di portafoglio,ma molto male di cervello(a meno che,non abbia un'auto per ogni mod.)P.S.vorrei sapere dove le ricovera.salut
claudio

*

Offline MarioCX

• 3.717
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #27 il: Gennaio 26, 2004, 09:27:49 am »
quote:
Originally posted by mecca

uno che ha 15cx,e' uno che deve stare molto bene di portafoglio,ma molto male di cervello(a meno che,non abbia un'auto per ogni mod.)P.S.vorrei sapere dove le ricovera.salut

Mi ha parlato vagamente di "parchi", ma non ho indagato perchè il tizio in questione si è presentato in maniera un po' indisponente dicendo che non si iscrive al CX Club perchè "offriamo poco".
Allora io gli ho detto che un sodalizio non è un negozio, ma un insieme di appassionati che si mettono insieme per vivere la stessa passione in compagnia.
Certo poi c'è anche il "mutuo soccorso", per ciò che riguarda le questione tecniche, storiche ecc. ecc. e le eventuali agevolazioni che si possono ottenere.
Ciò che si riesce ad ottenere è però soprattutto il prodotto di quello che riescono a realizzare i soci, con la loro passione e la loro volontà.
Insomma mi ha fatto un po' arrabbiare.
Posto che per essere una quarantina di iscritti, sfornare 2 riviste, 7 bollettini e un raduno di modello all'anno non mi sembra affatto poco, ma comunque, ripeto, non è questo il punto.
Mi cominciano a stancare quelli che mi telefonano e mi chiedono: "ma cosa date"? Io due anni fa mi sono iscritto a pesce per il piacere di fare parte del club (chiamiamolo pure "Orgoglio di appartenenza"), e con la voglia di fare qualcosa affinchè esso cresca e si sviluppi in tutti gli aspetti possibili.
E di tempo ne ho veramente poco visto che sono spesso a Napoli per lavoro e quando sono a casa devo fare anche il marito e il padre...  
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #28 il: Gennaio 26, 2004, 01:15:11 pm »
Ciao ragazzi,

verrò sicuramente anch'io (Grassobbio, giusto?) anche se non so se avrò già l'agognata DS per quell'epoca.
Se non ci sarà la mia, verrò ad ammirare le vostre, e farmi spiegare un po' (tante) di cose su queste magnifiche auto.
Solo una domanda: a che ora è?
Grazie
Michele

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #29 il: Gennaio 26, 2004, 02:09:27 pm »
Guardate che non ho detto nulla di male [A:ur]
In qualche modo dovevo rispondere ad un "eretico" che mi dice che le DS hanno "stancato"... per un raduno di DS!!!
Oppure iniziamo la moda che ai raduni di DS si va in CX e a quelli di CX in DS???

Admin [:sarc]