quote:
Originally posted by Admin
Beh Zagor, ovviamente qui si scherza. Io comunque di te e delle tue macchine ho sempre solo sentito parlare (e bene) da altri (Ppinu in primis), ma non ci siamo mai incontrati. Tutto lì.
Quanto a Citronlane, vacci piano a dire qua che le DS "stancano", perchè avranno stancato te forse, ma non di certo me e gli irriducibili del forum... mentre a me inizia a stancare tutto questo parlare di CX.. [:all]
Salutoni
Admin
Marcooooo! Eh Eh! Beh i DS/CXsisti sono sempre di più...ti tocca accettare l'inevitabile! [:all]
Mi spiego meglio. Mediamente un appassionato-studioso di CX lo è anche di DS (o almeno lo è stato), molto difficile il contrario. Quasi sempre una DSista è per lo più una DSista puro.
Registro comunque di questi ultimi tempi una certa inversione di tendenza, ovvero appassionati di DS che si fanno "prendere" dalla CX...Francesco"Serpiko", Zagor e lo stesso Citronlane.
E, sotto certi aspetti anch'io, che nell'estate del 2002 mi dannai a cercare una Dsuper5.
In altri paesi europei esistono CXisti puri, ovvero appassionati solo della CX ai quali poco o nulla importa delle altre Citroen.
In Italia mi è capitato solo una volta, giusto la settimana scorsa ho ricevuto una telefonata da un ragazzo che ha 15 CX! Si avete letto bene quindici CX.
Comunque, in effetti, per discettare di CX c'è il forum del RIASC.
La mia posizione? La più comune. Amo la CX e mi dedico ad essa con passione, ma ho amore anche per DS,SM,GS(A),XM e Ami.
Le uniche Citroen che non mi sono mai andate giù sono Saxo, Xantia, Xara e ZX.
Le altre mi appassionano un po' tutte, anche se, ovviamente, ognuna in misura diversa.
Chiedo scusa per l'interferenza CX.
Ah! Bergamo! Ho ricevuto l'invito di Charlie (a proposito ecco un altro DS-CXista) e lo ringrazio, ma per ragioni di portafoglio non credo che parteciperò.
Comunque ci penserò ancora su.
Ciao
Mario[CIT]