Bergamo 2004

  • 85 Risposte
  • 8746 Visite
Re: Bergamo 2004
« Risposta #45 il: Gennaio 27, 2004, 10:15:13 am »
Mi sbaglio o siamo finiti un pochino OT?[DS]

[:hello]

Guidodue

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Bergamo 2004
« Risposta #46 il: Gennaio 27, 2004, 11:40:48 am »
quote:
Solo una domanda: a che ora è?
Grazie
Michele


Tanto per tornare in tema di [DS], ci si trova nello spiazzo del "Caffè Elzi" di GRASSOBBIO dalle 9.00 alle 12.00 poi si parte per il ristorante .

Ciao
Pallas21 [DS]

*

Offline gallie

  • ***
  • 321
Re: Bergamo 2004
« Risposta #47 il: Gennaio 27, 2004, 12:01:30 pm »
Posso tentare di fare un salto anche io fino alle 12.00.  Per me domenica è lavorativa, qualcuno deve lavorare per pemettere gli altri a divertirsi!![A:des], poi alle 12. fuggo verso Milano.
Ewan

Re: Bergamo 2004
« Risposta #48 il: Gennaio 27, 2004, 12:39:41 pm »
Salvo imprevisti ci sarò anch'io[:horse]. Ne approfitterò per fare sgranchire un po' le sospensioni alla monofaro[DS].

Guidodue

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Bergamo 2004
« Risposta #49 il: Gennaio 27, 2004, 04:14:41 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR

quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by Admin

Guardate che non ho detto nulla di male [A:ur]
In qualche modo dovevo rispondere ad un "eretico" che mi dice che le DS hanno "stancato"... per un raduno di DS!!!
Oppure iniziamo la moda che ai raduni di DS si va in CX e a quelli di CX in DS???

Admin [:sarc]


e daie co sti dpuritan pensavo avessi capito che era tutta una menata per pigliare ZAGOR per il culo......... come farei io citronlane in carne e cx a giudicare la DS Disastro Stilistico... NON STIAMO MICA PARLANDO DI C5 E Ccazzate varie ooooooooo no!!!!![:ham]non per questo cambio il mio giudizio positivissimo )sulla ds.


...Ehi Admin !!!

Siamo riusciti a far addirittura scrivere a CITRON che ha un GIUDIZIO POSITIVISSIMO SULLA DS !!!![:clap][:clap][:clap]

Troppo grande !!! Ehi Citron, ti sei FREGATO DA SOLOOOOOOOOOOOO !!!

Io non ci sono mai riuscito e lui, QUI', l'ha INNEGABILMENTE addirittura SCRITTOOOOOOOOOOO !!!

Eh Eh.. Ciao Citron...[A8D]

Zagor[:hello]

eeeeeeeeeeeeeeeee he he he heeeeeeeeeeeeee hai presente un numero di zagor tenay "la vendetta del vendicatore alato" ecco nel caso tuo siamo difronte alla "vendetta del vendicatore sbiadito" loris ti stai arrampicando sugli specchiiiiiiiiiiiii uno che porta in alto la ds sin dalla notte dei tempi.......uno che fa raduni ds puri e casti ......... e appena vede una cx pallas si scioglie come uno zuccherino nel caffe difronte alla sua sublime bellezza per un motivo validissimo e cioe l'arci nota superiorita cxssssssssssssss inox o plasticone che sia(per zagor dicesi plsticoni tutti i cx serie 2)  cico felipe y gonzales saluti
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Bergamo 2004
« Risposta #50 il: Gennaio 27, 2004, 06:51:27 pm »


...Ehm,...

NON tutti i CX serie 2 li chiamo "plasticoni"... perchè è un "privilegio" che...

riservo solo alla tuaaaaa !!!

Eh eh...

 Ri- WWWWW la DSSSSSSSSSSSS[:lovet][:lovet][:lovet][:lovet][:lovet][:
 

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Bergamo 2004
« Risposta #51 il: Gennaio 27, 2004, 06:56:39 pm »
quote:
Originally posted by ZAGOR



...Ehm,...

NON tutti i CX serie 2 li chiamo "plasticoni"... perchè è un "privilegio" che...

riservo solo alla tuaaaaa !!!

Eh eh...

 Ri- WWWWW la DSSSSSSSSSSSS[:lovet][:lovet][:lovet][:lovet][:lovet][:

aaaaah ti tiri indietro adesso perche il tuo commento sulla serie 2 e difronte al pubblico DEVII IL DISCORSO eee he he he avevo previsto la mossa e anche la risposta SCACCO MATTO[:altj][:altj]
#### CXALUTI####

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Bergamo 2004
« Risposta #52 il: Gennaio 27, 2004, 07:13:52 pm »
Va bene, venite col triciclo se preferite ma ora ritorniamo sui binari del topic... stavamo solo facendo la conta di chi viene a Bergamo. Avevo promesso di pubblicare il programma integrale del raduno ergo eccovelo:


Re: Bergamo 2004
« Risposta #53 il: Febbraio 01, 2004, 11:03:19 pm »
io ci sarò.. a piedi..

per festeggiare il primo anniversario di partecipazioni a raduni :), cominciato proprio al raduno di bg dell'anno scorso :)

ciao a tutti, simone
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: Bergamo 2004
« Risposta #54 il: Febbraio 06, 2004, 02:31:56 pm »
quote:
Originally posted by Admin

Guardate che non ho detto nulla di male [A:ur]
In qualche modo dovevo rispondere ad un "eretico" che mi dice che le DS hanno "stancato"... per un raduno di DS!!!
Oppure iniziamo la moda che ai raduni di DS si va in CX e a quelli di CX in DS???

Admin [:sarc]


Bravo Marco, è proprio questo il punto!

Io le ho tutte due e lungi da me il non amare la mia CX (soprattutto ora che l'infatuazione è ancora a 1000) ma che c..., se il raduno riguarda i DS ci si va con la ds!
Uno conto è avere la macchina ferma, rotta o non averla proprio, e allora uno sceglie un po' quel che vuole; ma perchè tener fermo un bello squalone in un giorno a lui dedicato???
Altrimenti finisce che ci si rompe i coioni, chi di organizzare e chi di partecipare (pagando) a un raduno DS che non è un raduno DS ma un'accozzaglia di tutto un po'...

Tanto noi CXisti ci si trova poi a Monselice, no??

[:wave]

Re: Bergamo 2004
« Risposta #55 il: Febbraio 06, 2004, 03:01:51 pm »
Giusto! DS DS  e ancora DS nel giorno della DS!!!!!!
A proposito....io verrei con la Mehari [:cucu]......


Scherzo naturalmente [:all]  ....

Guidodue[DS]

*

dealux

Re: Bergamo 2004
« Risposta #56 il: Febbraio 06, 2004, 05:19:38 pm »
Mio zio ha una Xantia 3000 Activa, ih ih ih....[:hihi][:car]

dealux

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Bergamo 2004
« Risposta #57 il: Marzo 03, 2004, 01:35:01 pm »
E allora? in definitiva chi viene? Che ne dite di organizzare una tavolata?

CIAO

PU-LEX sed LEX

PuleXY
« Ultima modifica: Marzo 03, 2004, 09:29:46 pm da Pulex »
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

Re: Bergamo 2004
« Risposta #58 il: Marzo 03, 2004, 08:16:37 pm »

Ok, io ci sono!!![:up]

Chi altri viene???
 

*

dealux

Re: Bergamo 2004
« Risposta #59 il: Marzo 04, 2004, 08:25:35 am »
Claudio "dealux" da Lecco, Citroen DLuxe 1969 : PRESENTE ALL'APPELLO E ALLA MANIFESTAZIONE !

Aloha ![A:ba]