Bergamo 2004

  • 85 Risposte
  • 8745 Visite
*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Bergamo 2004
« Risposta #60 il: Marzo 04, 2004, 08:32:07 pm »
Anch'io ci sarò, e anche se farà freddo... MAGLIETTA ROSSA DEL FORUM!
DS20 o ID19, dipende se pioverà o ci sarà il sole. [A8D]
ciao Swan

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Bergamo 2004
« Risposta #61 il: Marzo 05, 2004, 06:20:08 pm »
quote:
Originally posted by serpiko

quote:
Originally posted by Admin

Guardate che non ho detto nulla di male [A:ur]
In qualche modo dovevo rispondere ad un "eretico" che mi dice che le DS hanno "stancato"... per un raduno di DS!!!
Oppure iniziamo la moda che ai raduni di DS si va in CX e a quelli di CX in DS???

Admin [:sarc]


Bravo Marco, è proprio questo il punto!

Io le ho tutte due e lungi da me il non amare la mia CX (soprattutto ora che l'infatuazione è ancora a 1000) ma che c..., se il raduno riguarda i DS ci si va con la ds!
Uno conto è avere la macchina ferma, rotta o non averla proprio, e allora uno sceglie un po' quel che vuole; ma perchè tener fermo un bello squalone in un giorno a lui dedicato???
Altrimenti finisce che ci si rompe i coioni, chi di organizzare e chi di partecipare (pagando) a un raduno DS che non è un raduno DS ma un'accozzaglia di tutto un po'...

Tanto noi CXisti ci si trova poi a Monselice, no??

[:wave]

mmmmmmmmm rileggiti l'invito c'e scritto ospiti    cx....per cui credimi non sfigurano di fronte a tutte le DScariche che ci saranno!!!!!!!!!![A:ba]
#### CXALUTI####

Re: Bergamo 2004
« Risposta #62 il: Marzo 05, 2004, 07:19:25 pm »
quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by serpiko

quote:
Originally posted by Admin

Guardate che non ho detto nulla di male [A:ur]
In qualche modo dovevo rispondere ad un "eretico" che mi dice che le DS hanno "stancato"... per un raduno di DS!!!
Oppure iniziamo la moda che ai raduni di DS si va in CX e a quelli di CX in DS???

Admin [:sarc]


Bravo Marco, è proprio questo il punto!

Io le ho tutte due e lungi da me il non amare la mia CX (soprattutto ora che l'infatuazione è ancora a 1000) ma che c..., se il raduno riguarda i DS ci si va con la ds!
Uno conto è avere la macchina ferma, rotta o non averla proprio, e allora uno sceglie un po' quel che vuole; ma perchè tener fermo un bello squalone in un giorno a lui dedicato???
Altrimenti finisce che ci si rompe i coioni, chi di organizzare e chi di partecipare (pagando) a un raduno DS che non è un raduno DS ma un'accozzaglia di tutto un po'...

Tanto noi CXisti ci si trova poi a Monselice, no??

[:wave]

mmmmmmmmm rileggiti l'invito c'e scritto ospiti    cx....per cui credimi non sfigurano di fronte a tutte le DScariche che ci saranno!!!!!!!!!![A:ba]



Basta con questa stolta polemica: scusate se mi scaldo un po' ma mi sembra proprio assurda!

DieSsisti contro CiìXisti! Ma ragazzi, siamo tutti CITROENISTI: che senso hanno questi campanilismi!
DieSsisti, CXisti, 2CaVallisti, esSeMisti, Axelisti... facciamo tutti parte del double chevron: quindi se un raduno non è riservato esclusivamente ad un modello ognuno è libero di andarci con l'auto che vuole.
Questo è quel che penso, poui fate come vi pare.
E se si tratta di frasi scherzose, beh, secondo me hanno un fondo di verità, perché sotto "scherzose" finte polemiche esiste senza dubbio un certo... razzismo fra CXisti e DSsisti e non ne capisco le ragioni
« Ultima modifica: Marzo 05, 2004, 07:22:48 pm da Bernardo »

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Bergamo 2004
« Risposta #63 il: Marzo 05, 2004, 07:22:17 pm »
quote:
Originally posted by Bernardo

quote:
Originally posted by CITRONLANE

quote:
Originally posted by serpiko

quote:
Originally posted by Admin

Guardate che non ho detto nulla di male [A:ur]
In qualche modo dovevo rispondere ad un "eretico" che mi dice che le DS hanno "stancato"... per un raduno di DS!!!
Oppure iniziamo la moda che ai raduni di DS si va in CX e a quelli di CX in DS???

Admin [:sarc]


Bravo Marco, è proprio questo il punto!

Io le ho tutte due e lungi da me il non amare la mia CX (soprattutto ora che l'infatuazione è ancora a 1000) ma che c..., se il raduno riguarda i DS ci si va con la ds!
Uno conto è avere la macchina ferma, rotta o non averla proprio, e allora uno sceglie un po' quel che vuole; ma perchè tener fermo un bello squalone in un giorno a lui dedicato???
Altrimenti finisce che ci si rompe i coioni, chi di organizzare e chi di partecipare (pagando) a un raduno DS che non è un raduno DS ma un'accozzaglia di tutto un po'...

Tanto noi CXisti ci si trova poi a Monselice, no??

[:wave]

mmmmmmmmm rileggiti l'invito c'e scritto ospiti    cx....per cui credimi non sfigurano di fronte a tutte le DScariche che ci saranno!!!!!!!!!![A:ba]



Basta con questa stolta polemica: scusate se mi scaldo un po' ma mi sembra proprio assurda!

DieSsisti contro CiìXisti! Ma ragazzi, siamo tutti CITROENISTI: che senso hanno questi campanilismi!
DieSsisti, CXisti, 2CaVallisti, esSeMisti, Axelisti... facciamo tutti parte del double chevron: quindi se un raduno non è riservato esclusivamente ad un modello ognuno è libero di andarci con l'auto che vuole.
Questo è quel che penso, poui fate come vi pare

sante parole!!!!!!!!
#### CXALUTI####

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Bergamo 2004
« Risposta #64 il: Marzo 05, 2004, 10:08:48 pm »
non è bello cio' che è bello, MA SONO BELLO IO!

(non c'entra nulla)


Pu-lex sed lex!


PuleXY


Citronlane!!!! ci si vede al raduno! Spero di vedere anche Ivano, Loris e compagnia varia di questa estate!!!!! Spero venga anche Claudio da Ravenna!

Ri-PuleXY

Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: Bergamo 2004
« Risposta #65 il: Marzo 06, 2004, 10:11:48 am »
quote:
Originally posted by Pulex

non è bello cio' che è bello, MA SONO BELLO IO!

(non c'entra nulla)


Pu-lex sed lex!


PuleXY


Citronlane!!!! ci si vede al raduno! Spero di vedere anche Ivano, Loris e compagnia varia di questa estate!!!!! Spero venga anche Claudio da Ravenna!

Ri-PuleXY



si ci siamo io ivano paolo e lucio con le cx ZAGOR NON ESSENDO CXISTA VIENE COL SOLITO DCABRIO e claudio sinceramente non lo so ...tu lai piu sentito? se c'e claudio e valerio che sale con me ricostruiamo il partito dell'eurocitro....aaaaaaaaa forse ci sara anche ZAMPERLA ma la conferma la puo postare solo lo spirito con la scure   DSaluti
#### CXALUTI####

*

Offline ZAGOR

  • ***
  • 544
Re: Bergamo 2004
« Risposta #66 il: Marzo 06, 2004, 10:20:00 am »


Mi sa tanto che il DCabrio rimarrà a casa perchè è scaduta la revisione il 28 febbraio... Non credo di riuscire a fargliela per entro il 14 di Marzo...

Zamperla non mi ha detto nè sì nè nò... quindi probabilmente è NO.

Ciao Zagor
 

*

Offline Pulex

  • ****
  • 1.162
  • Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io!
    • http://www.cicap.org
Re: Bergamo 2004
« Risposta #67 il: Marzo 14, 2004, 07:29:16 pm »
Bene, allora un resoconto del raduno?

A me è piaciuto, piu' tranquillo di quando era a Bergamo, forse il ristorante un po' lento, ma buona organizzazione soprattutto per il viaggio ritrovo-comune-pranzo.

Saluti.

PuleXY
Non è bello ciò che è bello, ma sono bello io.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: Bergamo 2004
« Risposta #68 il: Marzo 14, 2004, 10:24:42 pm »
quote:
Originally posted by Pulex

Bene, allora un resoconto del raduno?

A me è piaciuto, piu' tranquillo di quando era a Bergamo, forse il ristorante un po' lento, ma buona organizzazione soprattutto per il viaggio ritrovo-comune-pranzo.

Saluti.

PuleXY


Più tranquillo è vero, ho potuto chiacchierare un pò con nuovi utenti del forum, alcuni si sono rivelati essere volti già visti ai raduni ma con cui non avevo ancora avuto il piacere di parlare.
Un pò meno auto del solito forse.
Per il viaggio di trasferimento io e altre 4 auto abbiamo giocato un pò a "segui il capo" e ci siamo persi... [:dai][A:des][:car][:car][:drive] ma alla fine ce l'abbiamo fatta.
Saluti a tutti quelli che non sono riuscito a salutare personalmente.
Vince

*

dealux

Re: Bergamo 2004
« Risposta #69 il: Marzo 15, 2004, 08:19:32 am »
Personalmente mi sono divertito da morire, ho conosciuto un po' di utenti del forum e il mitico Admin [:up], oltre ad un sacco di nuove persone con le quali ho piacevolmente chiacchierato e scambiato opinioni e informazioni in una piacevolissima giornata.
Grazie mille ha chi mi ha (bonariamente) ispezionato [:sap] la Dea, perchè così ho potuto constatare qualche magagna qua e là, che sarà comodamente estirpata e corretta in futuro.
Poi, non ultimo, ho potuto conoscere il leggendario Sig. Bertoni, figlio dell'ancor più mistico Flaminio Lorenzo Teodoro Bertoni, padre della DS [DS] !!!!

[:prosit]dealux[:b5]

« Ultima modifica: Marzo 15, 2004, 08:21:55 am da dealux »

*

Offline Swan

  • ***
  • 215
  • Dsuper 1975 opzione 5 marce - Beige Vanneau AC083
Re: Bergamo 2004
« Risposta #70 il: Marzo 15, 2004, 01:36:17 pm »
Anche a me è piaciuto molto, mi ha dato l'impressione di un raduno "rilassante" e ben organizzato, bravissimi i bikers che durante il corteo hanno aiutato "quasi" tutti a non perdersi (vero Vince? [:hihi]). E tra i forumisti ho apprezzato moltissimo l'entusiasmo del giovanissimo dealux per la sua invidiabile ed originale dea.
Ringrazio anche tutti gli amici che mi hanno tenuto compagnia sabato 13 durante il pre-raduno, un pomeriggio ed una serata piacevoli e divertenti, grazie grazie! [:inch]
Swan

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Bergamo 2004
« Risposta #71 il: Marzo 15, 2004, 01:56:12 pm »
10 e lode alla compagnia, 10 e lode all'organizzazione, ormai collaudatissima e sempre più esperta, ma sufficienza risicata da parte mia alla scelta dei posti. Malgrado la situazione di "attrito" col Comune di Bergamo possa in prospettiva risolversi per l'anno prossimo, un gran peccato aver perso la possibilità di fermarsi per il pranzo nella bellissima villa di Trescore che fin qui aveva dato sfondi magnifici alle foto con le vetture. Mi auguro che il bravissimo Charlie riesca a trovare un posto di equivalente effetto.
Atmosfera comunque conviviale, sembrava un ritrovo di vecchi amici felici di ritrovarsi e questo mi è piaciuto moltissimo.
Chi mi manda qualche foto da accostare alle mie per il resoconto?
Admin [:hello]

*

Offline pallas21

  • *****
  • 1.903
    • http://www.lemiecitroends.it
Re: Bergamo 2004
« Risposta #72 il: Marzo 15, 2004, 03:59:44 pm »
quote:
Chi mi manda qualche foto da accostare alle mie per il resoconto?
Admin

Reduce da una fastidiosissima influenza con febbre altissima non sono potuto venire a questo raduno e purtroppo non posso contribuire con le foto , spero di vederle al più presto pubblicate sul forum o sul tuo sito .

Ciao [A:zzz][A:zzz]
Pallas21

Re: Bergamo 2004
« Risposta #73 il: Marzo 16, 2004, 12:09:48 am »
quote:
Originally posted by pallas21

quote:
Chi mi manda qualche foto da accostare alle mie per il resoconto?
Admin

Reduce da una fastidiosissima influenza con febbre altissima non sono potuto venire a questo raduno e purtroppo non posso contribuire con le foto , spero di vederle al più presto pubblicate sul forum o sul tuo sito .

Ciao [A:zzz][A:zzz]
Pallas21



 Ciao Massimo, auguri per la tua influenza, mi è dispiaciuto non vederti al raduno.
A chi può interessare ho messo un pò di foto di Bergamo nel mio album   http://www.citroends.it/cgi-bin/DSforum/photo_album_cat.asp?sqldtl=349....buona visione
 Il raduno naturalmente mi è piaciuto molto....
 

*

dealux

Re: Bergamo 2004
« Risposta #74 il: Marzo 16, 2004, 08:25:17 am »
quote:
Originally posted by Swan

Anche a me è piaciuto molto, mi ha dato l'impressione di un raduno "rilassante" e ben organizzato, bravissimi i bikers che durante il corteo hanno aiutato "quasi" tutti a non perdersi (vero Vince? [:hihi]). E tra i forumisti ho apprezzato moltissimo l'entusiasmo del giovanissimo dealux per la sua invidiabile ed originale dea.
Ringrazio anche tutti gli amici che mi hanno tenuto compagnia sabato 13 durante il pre-raduno, un pomeriggio ed una serata piacevoli e divertenti, grazie grazie! [:inch]
Swan



Troppo gentile, grazie per i complimenti, ma [:inch]Admin-X-Ray mi ha già trovato qualche peccatuccio estetico-meccanico, che con calma sistemerò. Guarda che fra 20 giorni ne compio 24 di anni, tu ne hai 28, non darti del matusa  [:yuyu]!!

PS : ottimi bikers, organizzazione stradale molto efficiente ! [:roll]

Aloha ! dealux[A:ba]