Full immersion DS Cabriolet in Germany

  • 99 Risposte
  • 16946 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #45 il: Luglio 27, 2015, 12:59:59 pm »


Ah. Allora io le vedo perché le ho nella cache.
Non è che puoi copiarle dov'erano e vedere se per caso funziona? Improbabile, ma...


Capitano, non sono capace !  [^]

*

Offline ds20 1970

  • ****
  • 1.660
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #46 il: Luglio 27, 2015, 01:48:40 pm »
Ora per finire con Karl, ecco alcuni suoi cabrio:





















Per la modica cifra di?  ;D

 [:hello]


*

Offline SPLIFF

  • ****
  • 1.142
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #47 il: Luglio 27, 2015, 03:12:45 pm »
Giuseppe, non si vedono più alcune foto da Sassen e un paio della cabrio di Inu perché, essendo la prima volta che uso Flickr, stamattina ho suddiviso in album alcune foto.
Ieri ancora non sapevo che lo si poteva fare. Così spostandole non hanno più lo stesso indirizzo e non si vedono più.
Ma non sono il 70% sono solo 11 e solo in pagina 1 e 2.

Purtroppo non posso più intervenire sulle mia risposte (strano forum dove uno non può toccare le sue cose... [:(!] [:(!] [:(!])
Quindi resteranno così.




Si è probabile, era successo anche a me su photorapide.com, avevo spostato alcune foto in un altro album nel sito e queste non si vedevano più qui sul forum.
Fa anche gli interni l'amico delle cappotte, ma non trovo il cuoio tanto bellino, però cuciture e allineamenti perfetti.


Hai provato con un computer senza la i? :)
Scherzapart, visto che sono tante, non piccole e tutte insieme, magari la connessione...
Prova a ricaricare la pagina.
Io le vedo tutte.

Incredibile il posto del polacco. Complimenti.
Però. Questa foto qui... ma allora quei tubi delle candele, si possono togliere? Dicevo io... ;·) Come si farà?







I computer senza la i, mi spuntano giustamente tante i come i brufoli sulla pelle  ;D



Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #48 il: Luglio 27, 2015, 04:14:05 pm »
 [:inch] santo subito, avrà anche i suoi costi però offre buoni prodotti e sogni a chi vuole belle auto  [:cont]

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.385
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #49 il: Luglio 27, 2015, 06:59:47 pm »
L'amico Gioacchino è stato in entrambi i posti, di Sassen mi aveva già detto di essere rimasto a dir poco stupito da quel garage assurdo. Il polacco forte ma anche li dice di aver visto delle saldature assurde. [(nonso)]

La capotta invece? siete rimasti contenti del lavoro? i costi? [:hello]
« Ultima modifica: Luglio 27, 2015, 08:09:59 pm da IDcronio »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.865
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #50 il: Luglio 27, 2015, 07:13:43 pm »
Come si chiama la ditta della capotta...??
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #51 il: Luglio 27, 2015, 08:05:24 pm »
Si, della cappotta l'Inu è entusiasta.
Non ricordo come si chiama, ha fatto tutto lui.
Ma Spliff lo sa.
Aspettiamo lui ?

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.385
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #52 il: Luglio 27, 2015, 08:11:06 pm »
Come si chiama la ditta della capotta...??

Non dirmi che ci porti il maggiolone? [:D] [:hello]

*

Offline FabioC

  • *****
  • 1.758
  • Hopplà
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #53 il: Luglio 27, 2015, 09:51:04 pm »
….
Ora non mi resta che passare al capitolo seguente: i Fratelli Steidl.

Continuo ?

Continua, continua… non distrarti… ;D
Servus

*

Offline zap

  • ***
  • 329
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #54 il: Luglio 27, 2015, 10:09:55 pm »
Continua, continua… non distrarti… ;D



Esatto  [:hap] [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]

*

Offline palmi

  • ****
  • 960
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #55 il: Luglio 28, 2015, 01:52:22 am »
Ma insomma si può sapere quanto costa una cabrio da Karl il polacco? [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #56 il: Luglio 28, 2015, 08:53:44 am »
grazie SKA
bellissimo reportage.

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.865
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #57 il: Luglio 28, 2015, 09:09:11 am »
Non dirmi che ci porti il maggiolone? [:D] [:hello]

...... certo e mi accompagna Franco con l'ombrello..... [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)] [(piove)]
STEFANO

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.390
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #58 il: Luglio 28, 2015, 09:09:59 am »
Come si chiama la ditta della capotta...??

Mi sono ricordato il nome: Flitbert ! (...o qualcosa di simile) che è poi, in italiano, Filiberto.
Il cognome però non lo conosco.


Ma insomma si può sapere quanto costa una cabrio da Karl il polacco? [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

Si, certo.
Karl mi dice che una cabrio, telaio zincato e tutto il resto nuovo, meccanica e idraulica, costa attorno ai 100 mila €.
Mentre la 21 i.e. che vi ho mostrato, in fase di restauro totale, anche in questo caso, interni, carrozzeria, meccanica e idraulica
viene ca. 31 mila €. Prezzo che trovo di assoluta concorrenza con, ad esempio Sassen che per la stessa operazione
te ne chiede sempre più di 45000.

Ho però avuto qualche segnale di inaffidabilità a livello della gestione dei soldi. Ma non ne parlo certo su un forum aperto alla lettura a
cani e porci..... [:kiss]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Full immersion DS Cabriolet in Germany
« Risposta #59 il: Luglio 28, 2015, 09:12:46 am »
Mi sono ricordato il nome: Flitbert ! (...o qualcosa di simile) che è poi, in italiano, Filiberto.
Il cognome però non lo conosco.


Si, certo.
Karl mi dice che una cabrio, telaio zincato e tutto il resto nuovo, meccanica e idraulica, costa attorno ai 100 mila €.
Mentre la 21 i.e. che vi ho mostrato, in fase di restauro totale, anche in questo caso, interni, carrozzeria, meccanica e idraulica
viene ca. 31 mila €. Prezzo che trovo di assoluta concorrenza con, ad esempio Sassen che per la stessa operazione
te ne chiede sempre più di 45000.

Ho però avuto qualche segnale di inaffidabilità a livello della gestione dei soldi. Ma non ne parlo certo su un forum aperto alla lettura a
cani e porci..... [:kiss]

la macchina la mette lui, o devi portare la tua?
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.