....Eppure sembri espertissimo in materia di addobbi, hai pure la gabbia magnetica per il cofano!
Non sono 'espertissimo', ho qualche esperienza con le 2cv (posseggo 5 bicilindriche di cui 2 belle e talvolta le noleggio con me come autista) e soprattutto ho una 'direttrice artistica' (la mia compagna) che per queste cose ha un notevole buon gusto ed assieme proviamo cosa viene bene. Se guardi in giro le foto delle auto da matrimonio vedi addobbi per tutti i gusti, a volte scarni o di dubbio gusto, a volte inutilmente sontuosi e a volte di buon gusto: per fare la differenza non ci vuole molto, solo un po' di aplicazione preventiva e qualche euro di investimento. La gabbia mi e' rimasta da un precedente matrimonio dove anziche' perdere tempo a ridarla al fioraio a fine cerimonia, quando ha appoggiato la composizione sul cofano ho chiesto quanto gli era costata e mi ha detto che se gli davo 10 euro la potevo tenere. Per i fiorai e' un normale strumento di lavoro, come per me cambiare un mouse o una chiavetta usb. E se in futuro qualcuno mi chiedera' anche di addobbare la macchina con i fiori, avr; gi' la struttura. Certo che quello che -sta cosa del cofano in alluminio mi preoccupa un po', vedro' cosa inventarmi.
Sui matrimoni a settembre, posso dirti che e' vero che ci sono, ma che vengono organizzati mesi prima. E ancora prima gli sposi iniziano a guardare/fantasticare che macchina usare. Proponendo la macchina adesso, posso pensare di 'venderla' per dicembre o per la prossima stagione.
E comunque adesso sempre piu' gli sposi si organizzano con vetture di amici a costo zero: poca spesa e tanta resa. Tanto per intenderci, una volta sono venuti da me una coppia di ragazzi chiedendomi per la 2cv. Poi hanno detto che non era abbastanza sontuosa, allora gli ho proposto la dea e alla fine mi hanno risposto che un loro amico gli avrebbe dato una Jaguar che seppure non d'epoca avrebbe fatto la sua figura. Discutibile... ma alla fine la decisione e' la loro.
Sul fatto che non ci sia nulla di male, sono perfettamente d'accordo, ma non sembrava cosi' scontato.
Comunque basta divagazioni, il thread e' per sottolineare la bellezza della dea di Chirs, che effettivamente e' molto bella, e il figurone che gli sposi hano fatto:
[/URL