Grazie per le foto.
Si: ottima l'atmosfera respirata al Grand Palais e sotto la tour Eiffel, bella anche quella di oggi: abbiamo attraversato la Francia centrale verso Colombey, con una sosta per pranzo del gruppo "de fero": le D di Ami, Carlone e Motomss che ospitano anche (loro malgrado) Ila (Ami), me (Motom) e Rama (Carlone e Carmen).
Alle 15:30 siamo arrivati al Memorial Charles de Gaulle per una visita della struttura, ci hanno raggiunti i padovani e vicentini con una 23 ed una 21.
Subito dopo una C6 color oro e interni marroni (accoppiamento di tinte che amo particolarmente) si è sistemata accanto alle DS.
Erano due amici zurighesi che sono venuti a Parigi per festeggiare con noi. A casa hanno una Pallas ed una Cabriolet, entrambe molto belle.
La visita al memoriale è stata l'opportuno complemento a quella al Conservatoire, all'incontro con Vion e quanto ci siamo raccontati sul secolo scorso in questi giorni a Parigi: necessaria ed opportuna.
Solo "immergendosi" negli anni passati attraverso un'esperienza come quella di oggi, si possono capire gli eventi non vissuti, vuoi per ragioni anagrafiche (tutti noi), vuoi perché vivi in Svizzera (Scarabeo)
In ogni caso, siamo adesso a Nancy. Domani ci raggiungerà Giuseppe Giammona e con lui ripartiremo in direzione Strasburgo.
Vista la dimensione ridotta del gruppo, abbiamo deciso di passare lì la giornata di domani e pernottare nella bella città alsaziana, per poi andare a Mulhouse dopodomani.
Buonanotte a tutti