Non mi pare ci sia niente di sbagliato nella pagina Mister auto, peraltro un ricambista molto preciso e serio, almeno per le mie modeste esperienze con Citroen e altre auto. Per 62 sull'assale anteriore intende la sfera congiuntore e non sulle ruote. Per il resto, propone le tarature giuste sia originarie che con le pressioni CX che anche la rete Citroen montava negli anni '80. E' solo questione di gusti, io ho provato entrambe le configurazioni e vai bene con entrambe, ovviamente meno ondeggiante con la configurazione CX. Non propone le svitabili e secondo me non a caso, per non aver grane coi clienti...Invece, mi son sempre chiesto se effettivamente Bolk (che penso sia un marchio Mister auto perche' tanti ricambi in fascia economica sono di questo marchio, un po' come le linee prodotto dei supermercati), Lizarte, Monroe, Tecnosir, ma si trovano anche Bilstein e altri ancora siano tutto materiale di costruzione IFHS, magari poi solo gonfiate, verniciate e confezionate dai rispettivi che ci mettono il loro marchio. A me piacerebbe allora montare le sfere personalizzate Scarabeo, dipinte a mano e con la bandiera svizzera, simbolo del cantone a richiesta con sovrapprezzo! Se sono tutte uguali e di realizzazione IFHS, devi solo far bene due conti e considerare anche che presso Mister Auto per ordini sopra i 50 Eur non paghi la spedizione. Son velocissimi nella spedizione. Oppure le IFHS Citroservices, io le ho messe su tutte e tre le auto e tutto ok, salvo un problema con le anteriori XM andate dopo due anni e mezzo. Oppure, le Tecnosir. Oppure quelle vendute dai vari Franzose, Sassen ecc. Stesso prodotto, torno a chiedere?