tutti hanno ragione e tutti torto, ogniuno mette quello che gli pare, c'è chi neppure sa che sono scariche ma per fare il giro del piazzale vanno bene, le confort come paragone sono appena al di sotto di un ammortizzatore tradizionale scarico da buttare,
per macchine tipo la puzzona con meno di 80 cavalli quasi è impercettibile ma basta una 21 che all'anteriore, quando ci sono i trasferimenti di carico, l'auto si impenna per poi cadere a fine corsa come una pera marcia quando finito il tiro, l'idraulica interpreta l'escursione in alto come troppa pressione che toglie subito alle sfere scaricandole, appena l'auto torna in posizione normale (anche per il solo cambio marcia) tutto il peso torna sulle sospensioni anteriori completamente scaricate dal correttore che ha fatto il suo lavoro, per correggere nuvamente impiega alcuni secondi (troppi) e l'auto va a tampone con le relative conseguenze, al posteriore è meno avvertibile. l'idraulica del ds non ha la velocita necessaria per reagire con escursioni cosi elevate
sono state fatte prove con sfere ancora più morbide, nei curvoni a velocita anche di 80-90 il posteriore scivola quando con le normali si fanno a 120 senza problemi, meditate prima di fare certe sciocchezze, se vi schiantate con una ds mentre passeggiate a 60 allora vi raschiano con la spatola dalle lamiere
comunque liberi di fare le vostre prove e liberi di mettere quello che più vi piace