L' helanca mordoré

• 11 Risposte
  • 5536 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
L' helanca mordoré
« il: Agosto 15, 2015, 03:32:37 pm »
Oggi riflettevo sugl'interni della Capu.
Certo che mi sarebbe piaciuto molto conoscere il tizio che una bella mattina andando a lavorare gli è venuto in mente di proporre questa tappezzeria.

La storia (vera) dovrebbe essersi svolta più o meno così.

Una mattina il responsabile della progettazione interni di casa Citroen, dopo aver passato una divertentissima notte in un noto bordello parigino, si trova davanti André (lasciatemi qualche licenza poetica)

- ciao Andy, gli dice.
- Ciao Bob risponde il capo.
Ti vedo bello allegro e soddisfatto. Così mi piacciono i miei collaboratori.

Allora Bob (tale Robert di cui non conosco il cognome) approfitta di questo slancio di simpatia del suo capo e gli dice:
- Andy, avrei un'idea da proporti per dei nuovi interni della DS.
Sai mai che fra una cinquantina d'anni e arriva uno che stampa degli adesivi con scritto "Sulla DS Godo"…
Meglio essere preparati e, reduce da una notte particolarmente godereccia, potremmo prendere spunto dai divanetti che ho visto ieri sera….

Eccola la vera storia degli interni Helanca Mordoré

« Ultima modifica: Agosto 15, 2015, 03:47:04 pm da SCARABEO »

*

Offline IDcronio

• 16.378
Re: L' helanca mordoré
« Risposta #1 il: Agosto 15, 2015, 03:54:10 pm »
................
Sai mai che fra una cinquantina d'anni e arriva uno che stampa degli adesivi con scritto "Sulla DS Godo"…
...............

[(muoio)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Sei un genio!!! [:clap] [:clap] [:clap]

Sai che quando vedo quegli interni mi viene il magone per non aver preso la DS nera di Marco vista da Emanuele Filippini?

Certo poi avrei avuto un dolore al deretano ma condividere gli stessi interni con uno svizzero folle come te poteva ben valere come analgesico. [:D] [:hello]
« Ultima modifica: Agosto 15, 2015, 03:55:58 pm da IDcronio »

« Risposta #2 il: Agosto 15, 2015, 05:18:53 pm »
 [:love] Troppo bella. Ma non si trova più riprodotta?!

« Risposta #3 il: Agosto 15, 2015, 08:25:00 pm »
[:love] Troppo bella. Ma non si trova più riprodotta?!

Certo!
Sul sito " le nuancier ds " cliccando su " refabrication de helanca ".  [:hello]
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

« Risposta #4 il: Agosto 15, 2015, 08:52:40 pm »
Più di qualcuno inorrodirà....ma io la metterei sulla mia Pallas! È uno spettacolo!

Romance et Perfection sont rarement Partenaires

« Risposta #5 il: Agosto 16, 2015, 09:54:08 am »
Certo!
Sul sito " le nuancier ds " cliccando su " refabrication de helanca ".  [:hello]
Hmmm non molto tempo fa scrissi al tipo, ma mi disse che ormai non riusciva a fare più nulla. Spero che sia stata un 'incomprensione "linguistica", ma comunque non ho approfondito visto che lo scopo di trovare il tessuto era tutt'altro rispetto alla DS  [:D]

*

Offline ds20 1970

• 1.660
« Risposta #6 il: Agosto 16, 2015, 04:17:40 pm »

- ciao Andy, gli dice.

A proposito di Andy, il nostro Andy che fine ha fatto?  [?] [?] [?] [?] [?]  è ancora vivo?  [???] [???]

[:hello]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #7 il: Agosto 17, 2015, 10:54:15 am »

Allora Bob (tale Robert di cui non conosco il cognome) approfitta di questo slancio di simpatia del suo capo e gli dice:
- Andy, avrei un'idea da proporti per dei nuovi interni della DS.
Meglio essere preparati e, reduce da una notte particolarmente godereccia, potremmo prendere spunto dai divanetti che ho visto ieri sera….

[/quote]

Visto che avevo ragione quando dicevo che ci tromberei dentro............... ;D ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #8 il: Agosto 17, 2015, 12:24:38 pm »

Visto che avevo ragione quando dicevo che ci tromberei dentro............... ;D ;D ;D ;D

Ma avevo ragione anch'io: tra quello che vorresti fare e quello che ancora riesci a fare c'è ....un abisso !  [:D]

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #9 il: Agosto 17, 2015, 04:49:02 pm »
Ma avevo ragione anch'io: tra quello che vorresti fare e quello che ancora riesci a fare c'è ....un abisso !  [:D]

...........questo è un'altro discorso..........comunque mi terrò in allenamento per la prima volta che incontro la Capu... [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D ;D
STEFANO

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #10 il: Agosto 17, 2015, 04:52:03 pm »
Ai tempi, era niente male.
La Capucine, intendo:

« Risposta #11 il: Agosto 18, 2015, 04:40:41 pm »
Qualcuno dice che hai una carrozzeria decrepita ,cigolante  e con perdite multiple, che per "alzarti " in posizione massima ci impieghi un'eternità però hai la fantasia erotica di un quindicenne.......... [:hello]
tutto quello che non c'è non si rompe .....