I lavori procedono e da lunedì siamo tornati al primo piano, rioccupando per prima proprio la stanza dov'è scoppiato l'incendio: quella dei nostri uffici.
Tutto il primo piano è stato imbiancato a nuovo, i mobili puliti e riverniciati, ricomprati quelli distrutti, così come i PC.
Anche il server è tornato al piano primo, così come la sala video. Dalla prossima settimana si comincia coi faldoni e con la pulizia generale della carta, se tutto va bene a fine marzo non ci saranno più tracce evidenti del fattaccio.
Nel frattempo, anche per raccogliere qualche soldino per il ripristino degli uffici, abbiamo avviato una pagina con lo shop online del Centro Documentazione dove ogni giorno carichiamo nuovi materiali. Sono i famosi "doppioni" dell'archivio, che vendiamo a prezzo ridotto.
Molti pezzi sono unici o presenti in non più di due copie, fateci un giro e vedete se c'è qualcosa che vi interessa: tutto è disponibile a prezzi popolari.
Qui:
http://www.archiviostoricocitroen.info/public/negozio/(c'è anche un po' di materiale DS, cercatelo nelle varie categorie)