VECCHIE FOTO , HO TROVATO LA FOTO DELLA PRIMA DS DI MIO PADRE - DS 19 N.2386

• 6 Risposte
  • 1086 Visite
QUESTA DS, LA PRIMA POSSEDUTA DA MIO PADRE, FU DA LUI ACQUISTATA DI SECONDA MANO NELL'AUTUNNO DEL 1957, RIMASE CON LUI FINO AL 67,POI LA VENDETTE AD UN AMATORE GRECO, (CHISSA SE ANCORA ESISTE)ERA NERA CON GLI INTERNI GRIGI,LA RICORDO ANCORA VAGAMENTE,ERO BAMBINO.  DA LI NACQUE LA MIA GRANDE PASSIONE PER LA DEA. :)

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
Ciao e complimenti per la foto. una bella testimonianza.
Credo che tuo padre sia stato uno dei primi ad acquistarla in Italia.
dopo poco piu di un anno era già in vendita...forse per i problemi che affliggevano i primi modelli?
molto bella, la targa la ricordi?  [:hello]
Qualche citroën.....

*

Offline eral71

• 859
 Bellissima auto ..... Anche io ho trovato due foto di due belle Dee di mio padre ne ha avute tre una bianca interni rossi e l'altra blu con tettino bianco  l'altra non ricordo ero troppo piccolo ...anche a me sono rimaste dentro per 40 anni  [A:sob] come mi sento nostalgico !.... Come al solito non so come postarle , le metterò su face book ...

Mettile su Google+, funziona benissimo :)

mi ricordo che la targa era della regione dell'alsazia,mio padre fu il secondo proprietario,gliela vendette il primo proprietario un concessionario citroen,in effetti ricordo che questa ds aveva spesso problemi e lo lasciava a piedi,poi mio padre nel 60 acquistò un id e non la usò più :(   comunque era il modello administration
« Ultima modifica: Agosto 24, 2015, 09:45:53 pm da goddess56 »

*

Offline ds20 1970

• 1.658
administration

Intendi prefcture?  [???]

[:hello]

si :)