Vi aggiorno sul ripristino angoli malefici ... Ho eseguito così : prima cosa ho asportato gli angoli crepati incrinati ,storti e quant'altro di rovinato , sulla parte che non si vede degli stessi angoli ,ho carteggiato un pochino ed ho messo della fibra di vetro ,tre foglietti in modo da andare oltre la misura dell' angolino ,ho atteso un oretta che fosse ben indurito e a tal punto ho ritagliato in maniera presso che precisa ai bordi rifinendo con carteggiatura .dopo questa operazione ho messo sulla parte visibile degli angoli dello stucco biecomponente al momento del suo indurimento rifinito alla perfezione con la superficie adiacente , lavoro perfetto !!! Per finire ho incollato dei piccoli pezzenti cilindrici sotto ai futuri fori , eseguito il foro prima dell 8 poi dopo aver incollato i cilindretti forati precedentemente ,tutti con bicomponente , ed in fine ....... Vernice RILOPLAST in spray o pennello ,vedete voi .nero HARLEV. Sembra nuovo !!! Adesso mi manca solo le cromature ma intanto sono già contento così
. Alex