Boris Giuliano, buona la prima!...

• 70 Risposte
  • 11895 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.369
Boris Giuliano, buona la prima!...
« il: Settembre 02, 2015, 02:04:14 am »
Il protagonista di questo film TV è Boris, il capo della squadra mobile di Palermo ucciso nel 79. Interpretato dall'ottimo Adriano Giannini, diretto da Ricy Tognazzi e sua incazzosissima mogghiere.. [o:o:] [:D]

Si non c'è dubbio alcuno, protagonista è quest'uomo, con la sua storia drammatica, ma per una manciata di ore oggi anche la mia Euriale ha goduto di riflesso dell'aurea che egli ha lasciato e che diventa tangibile ogni qualvolta si parli di lui.

Riprese spaziali in un posto a dir poco magnifico che qualcuno di voi ricorderà  [;)]

Attori felici di viaggiare in DEA su e giù per circa 10 km di strade scoscese e pietrose di montagna piuttosto che con tutti i mezzi che c'erano a disposizione.
Droni e prospettive di campo a tutto tondo faranno di questa scena dell'incontro tra Boris e il suo amico Bruno Contrada (La DS o Dsuper che sia è nel film la sua vettura privata) una scena fantastica e unica.

Qualche foto in attesa di altre forse migliori scattate da altri minkiaphon [o:o:]

L'attore lucano al centro che oltre ad interpretare Contrada vi somiglia veramente tanto è un piscio assoluto, simpatico e veramente alla mano, nel viaggio di ritorno ha raccontato almeno una decina di barzellette. Giannini estasiato da Euriale non faceva altro che ripetere: ma ti rendi conto stà macchina? ecce.. [:)]

L'amico Adolfo che con me oggi doveva raggiungere il set ma che per decisione della produzione non è stato più chiamato per aggiungere una seconda berlina alla scena, mi ringrazierà dopo che sono stato sulla scena dalle otto del mattino fino alle sette e mezzo di sera.

P.S. sono state reperite in provincia di Palermo e usate per questo film, circa 150 auto tra gli anni 60 e 70 [(brrr)]

*

Offline stefano65

• 1.577
Re: Boris Giuliano, buona la prima!...
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2015, 07:00:45 am »
Fantastico.
Adesso dovrai insegnare ad Euriale a fare gli autografi. ... [:inch] [:inch]

*

Offline fricko

• 4.251
  • الفضول قتل القطة
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2015, 07:09:17 am »
Wow! Luoghi bucolici e auto bellissime!
 [:clap] [:clap] [:clap]
“Cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.”
[M.Monicelli - Amici miei]

*

Offline Marvin

• 850
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2015, 07:23:30 am »
Grande Maurizio....sono contento che l'attore è delle mie zone  [:love]

« Risposta #4 il: Settembre 02, 2015, 07:32:29 am »
 [:clap] [:clap] [:clap]
Curiosità...ma la targa di euriale rimane quella durante le riprese? Non è troppo giovane per l'epoca del film?
Fabio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #5 il: Settembre 02, 2015, 07:40:58 am »
Bravo Cronio.
una cosa che ti avrà sicuramente inorgoglito.
la ds in quei posti sta benissimo!!!
Attrici donne ce n'erano?  ;D
Qualche citroën.....

*

Offline juillet61

• 4.535
  • 2cv AZA 1963
« Risposta #6 il: Settembre 02, 2015, 08:19:51 am »
 [(su)]
JACQUES
2cv AZA 1963.
C4 Cactus. 2014.
CX PRESTIGE 25 TURBO 2  1988.(vendu).
DS 23 Pallas 1975.(vendu).
Traction Avant 7C 1937.(vendu)
"Mieux vaut vivre ses rêves que rêver sa vie"
http://bleuhorizon.canalblog.com/
http://forumamontres.forumactif.com/index.foru

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #7 il: Settembre 02, 2015, 08:26:30 am »
Bella cosa! Bravo Cronio!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Settembre 02, 2015, 08:50:19 am »
L'amico Adolfo che con me oggi doveva raggiungere il set ma che per decisione della produzione non è stato più chiamato per aggiungere una seconda berlina alla scena, mi ringrazierà dopo che sono stato sulla scena dalle otto del mattino fino alle sette e mezzo di sera.

P.S. sono state reperite in provincia di Palermo e usate per questo film, circa 150 auto tra gli anni 60 e 70 [(brrr)]
[/quote]

non ti ho accompagnato colla scusa che non mi andava di prendere un giorno di ferie, per scongiurare la certezza che la produzione appena vista la mia di berlina, l'avrebbero scritturata
........... >:D >:D >:D
« Ultima modifica: Settembre 02, 2015, 09:08:20 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

• 5.343
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #9 il: Settembre 02, 2015, 08:56:28 am »
fantastico!

« Risposta #10 il: Settembre 02, 2015, 09:14:12 am »
 :o :o :o......grande CRONIOOOOOOO:................... [:inch] [:inch]
pierochevron

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #11 il: Settembre 02, 2015, 09:21:43 am »
Io, per l'unica scena da film a cui la Puzzona ha partecipato, mi sono trovato, a febbraio, nelle alpi Svizzere nell'anno in cui ha nevicato di più di tutto il secolo.
Freddo, nebbia, neve ! Per 2 giorni. E per andarci ho pure preso un Autovelox !!!

Tu sei in riva al mare, con una bella giornata, e magari dimmi anche che non ti hanno rotto niente su Euriale ?  [:ouch] [:ouch] [:ouch]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #12 il: Settembre 02, 2015, 09:26:51 am »
Io, per l'unica scena da film a cui la Puzzona ha partecipato, mi sono trovato, a febbraio, nelle alpi Svizzere nell'anno in cui ha nevicato di più di tutto il secolo.
Freddo, nebbia, neve ! Per 2 giorni. E per andarci ho pure preso un Autovelox !!!

Tu sei in riva al mare, con una bella giornata, e magari dimmi anche che non ti hanno rotto niente su Euriale ?  [:ouch] [:ouch] [:ouch]
ometti di dire che poi l'hai fatta nuova, coi Franconi  della produzione............. >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #13 il: Settembre 02, 2015, 09:28:13 am »
ometti di dire che poi l'hai fatta nuova, coi Franconi  della produzione............. >:D >:D >:D

E ci mancherebbe altro !
Gliela dovevo regalare ?  >:D

*

Offline SPLIFF

• 1.141
  • Ma DS vaut plus qu'une gonzesse...parfois
« Risposta #14 il: Settembre 02, 2015, 09:34:21 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]