Boris Giuliano, buona la prima!...

• 70 Risposte
  • 11894 Visite
Re: Boris Giuliano, buona la prima!...
« Risposta #30 il: Settembre 02, 2015, 11:45:35 am »
Grande Maurizio!!!!  [(su)] [(su)] [(su)]

Appena lo trasmettono in TV ci si dovrebbe incontrare per vederlo tutti insieme.  :) :)
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #31 il: Settembre 02, 2015, 11:56:10 am »

Se scritturavano Ado sicuramente lui convinceva il regista a mettere qualche scena di inseguimento ad alta velocità nel film  [:ouch] [:ouch] [:ouch]

E magari una scena in cui l'auto va in panne e sono costretti ad aprire il cofano e mettere in mostra il vano motore  ;D
Per poi scoprire che il fermo era dovuto a mancanza di sintoflon.  [:p]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #32 il: Settembre 02, 2015, 12:00:27 pm »
E magari una scena in cui l'auto va in panne e sono costretti ad aprire il cofano e mettere in mostra il vano motore  ;D

stai sereno, menziona un noto personaggio, quello non manca maiiiiiiiiiiiiiiiii.......... [:hap] [:hap]
« Ultima modifica: Settembre 02, 2015, 12:02:05 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #33 il: Settembre 02, 2015, 12:03:01 pm »

Per lui veramente era pronta la bisarca.. [:fiu]

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #34 il: Settembre 02, 2015, 12:51:53 pm »
hehe! stavamo pensando la stessa cosa.. [:hap]

Giorgio quando il ragazzo di cui sopra mi parlava di Alfa io pensavo a te.

P.S a tal proposito giusto per caso quatro o cinque giorni  [:crazy] ho avuto una messa a punto di carburazione da un'ex collaudatore Alfa Romeo, 80 di cui la metà passata lavorando per quella casa automobilistica, un'uomo fantastico che potrebbe lavorare a occhi chiusi. [:hello]

Ah ah ah! E come va adesso la macchina? Le Giulia che ho visto in foto sono belline, ma a mio avviso si sono presi qualche libertà nella riproduzione della livrea. Dovrebbe esserci il "disco" del telefono sulla portiera e la "quattro fari" dovrebbe avere gli adesivi sul cofano. In giro ormai ce ne sono tantissime che sono state "poliziotteschizzate"  [:crazy].

Ma torniamo a parlare di Euriale, a quando la prossima scrittura? Il Commissario Cronio contro la mala !

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #35 il: Settembre 03, 2015, 08:30:05 am »
Ah ah ah! E come va adesso la macchina? Le Giulia che ho visto in foto sono belline, ma a mio avviso si sono presi qualche libertà nella riproduzione della livrea. Dovrebbe esserci il "disco" del telefono sulla portiera e la "quattro fari" dovrebbe avere gli adesivi sul cofano. In giro ormai ce ne sono tantissime che sono state "poliziotteschizzate"  [:crazy].

Ma torniamo a parlare di Euriale, a quando la prossima scrittura? Il Commissario Cronio contro la mala !

Si è vero, infatti a un certo punto ho notato alcune persone occuparsi di qualcosa del genere, attaccare o spiccicare pantere e roba simile.

Invece oggi mi è venuta l'idea di proporre al service di appoggio palermitano un mezzo come questo [:D]

[:hello]

« Risposta #36 il: Settembre 03, 2015, 11:15:38 am »
E quale macchina userete???  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #37 il: Settembre 03, 2015, 03:54:15 pm »
E quale macchina userete???  [:fiu] [:fiu] [:fiu] ;D ;D

Ma no! :)..intendevo dire che potrei modificare la tunisina per esempio a questo scopo, poi è naturale che la protagonista sarebbe sempre lei... [^]

« Risposta #38 il: Settembre 03, 2015, 04:03:01 pm »
Ma dai!!! Io pensavo che suggerivi una Dea grigia con la targa quadra ..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] Una volta smontADO il tetto, è fatta!!!  ;D ;D ;D

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #39 il: Settembre 03, 2015, 04:29:36 pm »
Ma dai!!! Io pensavo che suggerivi una Dea grigia con la targa quadra ..... [:fiu] [:fiu] [:fiu] Una volta smontADO il tetto, è fatta!!!  ;D ;D ;D

Giusto!..tanto viene via con la testADA.. [:fiu] [:D]

Intanto oggi...

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #40 il: Settembre 03, 2015, 06:30:27 pm »
Eccoli i due attori mentre ripassano la parte, Giannini professionista spaziale, l'altro bravissimo ma praticamente un comico nato ;D

Una foto invece scattata oggi del tragico epilogo ...

« Risposta #41 il: Settembre 03, 2015, 06:31:28 pm »
Complimenti Cronio!!!! Fantastici posti e bellissima Dea!!! GRANDE!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Dev'essere un' emozione unica sapere che comunque anche la tua auto da il proprio contributo ad un film di elevato spessore visto che ricorda un "eroe" di quegli anni....

E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #42 il: Settembre 03, 2015, 06:35:55 pm »
Complimenti Cronio!!!! Fantastici posti e bellissima Dea!!! GRANDE!!!!! [:clap] [:clap] [:clap]
Dev'essere un' emozione unica sapere che comunque anche la tua auto da il proprio contributo ad un film di elevato spessore visto che ricorda un "eroe" di quegli anni....

Si. Oggi per esempio la figlia di Boris ha voluto incontrare gli attori (si girava scena appena sopra) e non dev'essere stato facile per loro vestire i panni di questi uomini massacrati in quel modo li..

Mi è stato riferito che ci sono stati momenti di forte emozione tra la gente presente.

« Risposta #43 il: Settembre 03, 2015, 06:55:33 pm »
Immagino.... Per quelli che hanno vissuto quegli anni sono forti emozioni. Sono UOMINI che comunque resteranno sempre dentro di noi.

« Risposta #44 il: Settembre 03, 2015, 07:07:35 pm »
Ma soprattutto... ADO sicuramente rosica perché vorrebbe essere lui al tuo posto!! [:fiu] [:fiu] [:fiu]   Ciao Ado!! [:hello]