E ci mancherebbe altro !Gliela dovevo regalare ?
Fantastico. Adesso dovrai insegnare ad Euriale a fare gli autografi. ...
Curiosità...ma la targa di euriale rimane quella durante le riprese? Non è troppo giovane per l'epoca del film?Fabio
Bravo Cronio.una cosa che ti avrà sicuramente inorgoglito. la ds in quei posti sta benissimo!!!Attrici donne ce n'erano?
L'amico Adolfo che con me oggi doveva raggiungere il set ma che per decisione della produzione non è stato più chiamato per aggiungere una seconda berlina alla scena, mi ringrazierà dopo che sono stato sulla scena dalle otto del mattino fino alle sette e mezzo di sera.P.S. sono state reperite in provincia di Palermo e usate per questo film, circa 150 auto tra gli anni 60 e 70 non ti ho accompagnato colla scusa che non mi andava di prendere un giorno di ferie, per scongiurare la certezza che la produzione appena vista la mia di berlina, l'avrebbero scritturata...........
Io, per l'unica scena da film a cui la Puzzona ha partecipato, mi sono trovato, a febbraio, nelle alpi Svizzere nell'anno in cui ha nevicato di più di tutto il secolo.Freddo, nebbia, neve ! Per 2 giorni. E per andarci ho pure preso un Autovelox !!!Tu sei in riva al mare, con una bella giornata, e magari dimmi anche che non ti hanno rotto niente su Euriale ?
Insomma l'inseguimento avete girato.Pensa che bello, i nipotini potranno farlo vedere ai loro nipotini, guarda, questa era la macchina di mio nonno
Wooow Cronio, che esperienza e che soddisfazione!!! Sono contentissimo per te ed Euriale. A questo punto divento curioso anche io di vedere questa fiction.Se scritturavano Ado sicuramente lui convinceva il regista a mettere qualche scena di inseguimento ad alta velocità nel film
no, solo riprese statiche
http://palermo.gds.it/2015/08/18/film-tv-di-tognazzi-su-boris-giuliano-le-riprese-al-convitto-nazionale-video_397348/#.Vea6jOiq1TU.facebook
"il colloquio tra Giuliano e un'inforNatore" è bellissimo Proverò a vedere se mi fanno fare la comparsa, ma a mezzo busto, perché la prima cosa che mi ha detto Tognazzi quando mi ha visto è stata: mi piaci ma sei troppppo lungo..
aveva il prosciutto al posto degli occhiali?.............
... ..invidiosa!