Boris Giuliano, buona la prima!...

• 70 Risposte
  • 11914 Visite
*

Offline bardamu

• 2.864
  • DSpécial 1973
Re: Boris Giuliano, buona la prima!...
« Risposta #15 il: Settembre 02, 2015, 09:48:33 am »
Bellissima cosa Cronio, uno stimolo in piu ' per guardare la fiction  [:clap]
Sur une DS, tant que tu n'as pas tout fait...tu n'as rien fait!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Settembre 02, 2015, 09:56:55 am »
E ci mancherebbe altro !
Gliela dovevo regalare ?  >:D

ci mancherebbe altro............ [;)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #17 il: Settembre 02, 2015, 10:12:59 am »
Fantastico.
Adesso dovrai insegnare ad Euriale a fare gli autografi. ... [:inch] [:inch]

;D...ci mancava poco guarda.. [:hello]

[:clap] [:clap] [:clap]
Curiosità...ma la targa di euriale rimane quella durante le riprese? Non è troppo giovane per l'epoca del film?
Fabio

Mi è stato detto che verrà cambiata in post produzione (riprese statiche) con quella "segnata" , così si dice in gergo cinematografico.. [(banana1)] [(banana2)] che a quanto pare apparteneva a una DS bianca posseduta da Contrada, non so altro tranne il fatto di aver fatto presente al referente per la scritturazione (affitto) delle auto storiche (un ragazzo fenomenale a capo di un grosso club con vetture controcazzose, alfista con la sua vettura sulla scena (non mi dilungo capirete poi se vorrete vedendo il film) che la mia Euriale aveva delle pecche di conformità storica, tre per la verità, tutte abbastanza evidenti.. [:I]

Bravo Cronio.
una cosa che ti avrà sicuramente inorgoglito.
la ds in quei posti sta benissimo!!!
Attrici donne ce n'erano?  ;D

Di attrici ce n'erano e quella cozza della Izzo faceva la prima donna credendo di oscurarne la bellezza. Non le conosco e non fotografo chi da personaggio pubblico se la tira talmente tanto da pensare che concedendoti una foto devono fare cissà poi quale grande sforzo.

L'amico Adolfo che con me oggi doveva raggiungere il set ma che per decisione della produzione non è stato più chiamato per aggiungere una seconda berlina alla scena, mi ringrazierà dopo che sono stato sulla scena dalle otto del mattino fino alle sette e mezzo di sera.

P.S. sono state reperite in provincia di Palermo e usate per questo film, circa 150 auto tra gli anni 60 e 70 [(brrr)]

non ti ho accompagnato colla scusa che non mi andava di prendere un giorno di ferie, per scongiurare la certezza che la produzione appena vista la mia di berlina, l'avrebbero scritturata
........... >:D >:D >:D

E' stata una vera fortuna non averti avuto tra i ........si sarebbero repentinamente trasformati in Ferrero rocher [:fiu] [:kiss] [:hello]
« Ultima modifica: Settembre 02, 2015, 10:26:36 am da IDcronio »

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #18 il: Settembre 02, 2015, 10:24:37 am »
Io, per l'unica scena da film a cui la Puzzona ha partecipato, mi sono trovato, a febbraio, nelle alpi Svizzere nell'anno in cui ha nevicato di più di tutto il secolo.
Freddo, nebbia, neve ! Per 2 giorni. E per andarci ho pure preso un Autovelox !!!

Tu sei in riva al mare, con una bella giornata, e magari dimmi anche che non ti hanno rotto niente su Euriale ?  [:ouch] [:ouch] [:ouch]

Ricordo la mia sorpresa quando in quel film del palermitano Maresco vidi sbucare (il film era La Buca  [8D]) la tua vettura, mi ricordai del tuo post.. [:crazy]

Non mi hanno rotto niente e sono anch'io rimasto abbagliato della capacità delle sospensioni di queste vetture a pieno carico. C'è stata gente che ha bruciato frizioni e forse rosticciato qualche guarnizione. Io ho solo riscontrato oggi muovendo la macchina che la linea di scarico si è un po sbracata e non posso negare che la vettura abbia subito sollecitazioni straordinarie viste le pendenze, i freni per esempio si sono scaldati moltissimo ma per fortuna si sono raffreddati con vettura in marcia e una volta raggiunta la statale non ho riscontrato vibrazioni frenando a velocità sostenuta (ado non parliamo di 180kmh sia chiaro.. [:hap]) ho fatto presente la cosa prima di firmare il contratto di assicurazione a fine serata mi è stato detto di presentare fattura. Quando l'amico alfista mi ha chiesto delle gomme ho detto: il solo consumo di due millimetri delle michelin vi sarebbe costato almeno 50 euro a gomma. [:hap]

Forse in settimana si gira nuovamente ma in città grazie a dio.

« Risposta #19 il: Settembre 02, 2015, 10:33:41 am »
Insomma l'inseguimento avete girato.
Pensa che bello, i nipotini potranno farlo vedere ai loro nipotini, guarda, questa era la macchina di mio nonno :)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #20 il: Settembre 02, 2015, 10:37:20 am »
Wooow Cronio, che esperienza e che soddisfazione!!! Sono contentissimo per te ed Euriale. A questo punto divento curioso anche io di vedere questa fiction.

Se scritturavano Ado sicuramente lui convinceva il regista a mettere qualche scena di inseguimento ad alta velocità nel film  [:ouch] [:ouch] [:ouch]

« Risposta #21 il: Settembre 02, 2015, 10:40:26 am »
Ma scusa, frizioni bruciate, guarnizioni rosticciate, freni fumanti, gomme spelate, cosa avranno girato, la passeggiata in montagna?

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #22 il: Settembre 02, 2015, 10:43:04 am »
Insomma l'inseguimento avete girato.
Pensa che bello, i nipotini potranno farlo vedere ai loro nipotini, guarda, questa era la macchina di mio nonno :)

;D no, solo riprese statiche (chieramente ado, tu avresti pestato i piedi per delle riprese a velocità folli per le vie della città [(sorpresa)] [(prrr2)]) ma io solo cose statiche posso fare quindi caro capitano, niente n ipotini che fanno il tifo per il nonno. Sitratta di un dialogo (che avevo su un fogliettino per il ripasso che gli attori hanno fatto lungo il percorso per raggiungere la scena e che io come un coglione ho fatto volare dal finestrino aperto sulla via del ritorno) dove contrada, che come è noto operava nella famigerata "zona grigia" che gli è costato quello che tutti sappiamo, mette in guardia Giuliano di cui era grande amico, su ciò che lo aspetta dopo l'apertura della terza pista dell'aeroporto per consentire i voli diretti PA NY che avrebbero rappresentato una dogana in meno (non passando da Roma) e un più facile traffico di droga in quegli anni maledetti. [:hello]

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #23 il: Settembre 02, 2015, 10:47:06 am »
Wooow Cronio, che esperienza e che soddisfazione!!! Sono contentissimo per te ed Euriale. A questo punto divento curioso anche io di vedere questa fiction.

Se scritturavano Ado sicuramente lui convinceva il regista a mettere qualche scena di inseguimento ad alta velocità nel film  [:ouch] [:ouch] [:ouch]

hehe! stavamo pensando la stessa cosa.. [:hap]

Giorgio quando il ragazzo di cui sopra mi parlava di Alfa io pensavo a te.

P.S a tal proposito giusto per caso quatro o cinque giorni  [:crazy] ho avuto una messa a punto di carburazione da un'ex collaudatore Alfa Romeo, 80 di cui la metà passata lavorando per quella casa automobilistica, un'uomo fantastico che potrebbe lavorare a occhi chiusi. [:hello]

« Risposta #24 il: Settembre 02, 2015, 11:00:45 am »
no, solo riprese statiche

Ah beh. Per fortuna.
Perché se riuscite a bruciare guarnizioni, frizioni, freni e gomme con le riprese statiche, con l'inseguimento... quanti ettari bruciavate? :)

*

Offline ado

• 13.938
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #26 il: Settembre 02, 2015, 11:09:06 am »
http://palermo.gds.it/2015/08/18/film-tv-di-tognazzi-su-boris-giuliano-le-riprese-al-convitto-nazionale-video_397348/#.Vea6jOiq1TU.facebook

"il colloquio tra Giuliano e un'inforNatore" è bellissimo [:hap]

Proverò a vedere se mi fanno fare la comparsa, ma a mezzo busto, perché la prima cosa che mi ha detto Tognazzi quando mi ha visto è stata: mi piaci ma sei troppppo lungo..

[V]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #27 il: Settembre 02, 2015, 11:10:49 am »
"il colloquio tra Giuliano e un'inforNatore" è bellissimo [:hap]

Proverò a vedere se mi fanno fare la comparsa, ma a mezzo busto, perché la prima cosa che mi ha detto Tognazzi quando mi ha visto è stata: mi piaci ma sei troppppo lungo..

[V]

aveva il prosciutto al posto degli occhiali?............. >:D >:D >:D

*

Offline IDcronio

• 16.369
« Risposta #28 il: Settembre 02, 2015, 11:14:03 am »
aveva il prosciutto al posto degli occhiali?............. >:D >:D >:D

[(muoio)] [(ridotanto1)]...

[(uhmuhm)] >:( ..invidiosa! :P

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #29 il: Settembre 02, 2015, 11:24:24 am »

[(muoio)] [(ridotanto1)]...

[(uhmuhm)] >:( ..invidiosa! :P

della tua bellezza?............ [A:mai] [A:mai] [A:mai]

ma si un si po taliari.............. >:D >:D >:D