Salve a tutti, sto restaurando una D super del 1974. Sono nella fase di restauro del telaio. Di solito accendo l'auto per spostarla nel cortile di casa dove lavoro. Ho notato che in posizione max di altezza e con auto spenta il posteriore si abbassa velocemente rispetto all'anteriore. Inoltre a motore acceso se provo a porre un peso nel baule per vedere se si riporta all'altezza prefissata il posteriore si accuccia ma non reagisce o reagisce a volte e lentamente.
Mi sembra inoltre che "palpando" le cuffie post. dei cilindri sopratutto quella dx ci siano trafilamenti di olio Può dipendere da questi trafilamenti (quindi scarsa pressione nella camera dei cilindri)? Un'ultima osservazione la spia pressione idraulica si accende a intermittenza quando freno...Eseguito un rabbocco con LHM (il livello era sotto al minimo) ora si trova appena sopra al min. (a tutta altezza). Un ultima cosa (portate pazienza) A motore spento le sospesioni ant. sono dure le post morbide: agendo sul post esso si "accuccia" con una facilità incredibile....Vorrei solo capire cosa può essere...Per ora ne ho abbastanza con il telaio...
Vi ringrazio fin d'ora per le Vs. spiegazioni...
A presto