Grazie per le foto ragazzi, molto belle: per me che non sono riuscito ad andare in Olanda a causa di forza maggiore (tutto prenotato, tutto pronto, ma ad una settimana dalla partenza abbiamo dovuto annullare il viaggio, Manuela non stava bene....) è un piccolo "squarcio" di ICCCR.
Grazie.
Ho letto la vostra delusione, mi pare molto chiara; però ho sentito anche qualcun altro che è rimasto invece soddisfatto (Federico DS20 Roma, Ottospecial, Marco star garage....lo stesso Citromarco, discussione con i locali a parte, mi è parso non negativo..... ).
Affluenza enorme, ottima cosa direi.
Chi ha parlato direttamente con gli organizzatori (Carlo Ottone), mi ha riferito nei giorni scorsi che sono rimasti molto soddisfatti: certo, qualcosa non ha funzionato come doveva, ma più per eccesso di prudenza che altro, ma altre cose hanno funzionato a meraviglia, vedi affluenza enorme, zero code, e dulcis in fundo chiusura conti attiva.
Il meteo poi recita sempre il suo ruolo, pur piccolo che sia.
Hanno preferito far quadrare i numeri in un contesto credo accettabile; Roma 2008 fu l'esatto opposto, contesto magnifico ma numeri tiepidissimi e consuntivi finali da film horror.
Solo una domanda: perchè questo scetticismo per il prossimo ICCCR in Polonia?
Giustificato in qualche modo, o solo giusto per il gusto di una battuta?
Personalmente, così a prima vista, vedo peggio il giubileo 2019.....
Speriamo di sbagliarci tutti, dai!