Ahhh Moreno.... hai già l'angoscia di rimanere per strada............noooooooo dai..............!!!!! bisogna essere positivi, con la DS non si rimane a piedi............ (toccatina)
Fai il bravo. Quello è il prezzo di una DS !
So che non mi crederai, ma ho iniziato il post dedicato all'ICCCR circa 1 ora fa.Poi mi hanno interrotto e quando l'ho inviato ho visto il tuo di 3 minuti prima......
Prevenire è meglio che curare Pensavo che su una carovana di un tot. di DS uno o + carrelli sarebbero stati utili in caso di panne. Faccio un esempio : durante il viaggio nella notte e nel bel mezzo del nulla la tua ds si ferma .................. scendo la mia, carichiamo la tua e si procede fino alla prima officina........
Io sono dell'idea che nei viaggi lunghi meno si è e meglio è....
Dalla serie: meglio soli che accompagnati male ?
Se il viaggio è soltanto inteso al raggiungimento veloce della meta, concordo , quando ero giovane la pensavo allo stesso modo. Oggi, invece, anche le soste, la pipì, e le magnate strategiche, x me diventano parte integrante della vacanza. P.P.
+1Specialmente quando si è in vacanza il viaggio è parte integrante delle ferie!! se devo solo seguire una striscia di asfalto me ne sto a casa.
anche io la penso cosi, anche se mi ricordo nel 2005 per il giubileo partimmo in tanti veramente un sacco di DS e un camper in carovana...andò tutto benissimo, zero intoppi.nonostante ci conoscessimo quasi tutti solo via forum il gruppo era molto affiatato.PS per MAMBO: fra 8 interventi diventerai "UTENTE PRESTIGE"!